Messaggio per il Nuovo Anno del compagno Kim Jong Un

2013-01-01-01-01

Cari compagni,
ufficiali e soldati dell’eroico Esercito Popolare e amati connazionali,
cari compatrioti,
Dopo aver visto l’anno 2012 caratterizzato da eventi che rimarranno nella storia della nazione, stiamo scorgendo nel nuovo anno 2013 un anno pieno di grande speranza e di fiducia nella vittoria finale.
Riflettendo la venerazione unanime di tutti i soldati e del popolo per il Presidente Kim Il Sung e per il Generale Kim Jong Il, i padri della nazione e Sole eterno del Juché, vorrei in primo luogo porgere loro il massimo tributo e l’augurio di Buon Anno.
Rivolgo il mio cordiale saluto ai soldati e al popolo che lottano con dedizione per la prosperità del paese, saldamente uniti attorno al Partito del Lavoro di Corea, e con sincerità auguro a tutte le famiglie del nostro paese armonia e felicità.
I miei auguri di buon anno vanno anche ai nostri connazionali nel sud e all’estero, che si affacciano al nuovo anno con il desiderio e le aspettative per la riunificazione e la prosperità della nazione, dei popoli progressisti del mondo e dei nostri amici stranieri che amano la giustizia e la pace.
L’anno passato è stato un anno storico in cui i grandi Generalissimi sono stati acclamati come i capi eterni della nostra rivoluzione ed è stata raggiunta una solida certezza che fa avanzare brillantemente la causa rivoluzionaria del Juché fino al compimento, sotto la direzione del Partito… continua a leggere

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...