Nuove minacce USA contro la Corea Popolare.

Pyongyang, 7 maggio. Il Congresso degli Stati Uniti starebbe preparando un disegno di legge destinato a varare sanzioni più severe contro la RPDC. Il disegno di legge afferma che le sanzioni devono essere applicate a imprese statunitensi e a imprese straniere nel caso in cui esse conducano “relazioni illecite” con la Corea Popolare.
Il Rodong Sinmun in un corsivo ha commentato come segue:
Gli Stati Uniti cercano di varare sanzioni più dure contro la RPDC allo scopo di ostacolare la sua costruzione economica e i sui suoi sforzi per migliorare il tenore di vita del popolo.
Gli Stati Uniti dovrebbero comprendere bene l’essenza della nuova linea strategica del Partito dei Lavoro di Corea, che è volta a portare avanti contemporaneamente la costruzione economica e la costruzione della forza deterrente nucleare.
L’accesso della RPDC alle armi nucleari è un fatto compiuto, la RPDC è una vera e propria potenza nucleare. La RPDC non ha bisogno che questo status venga riconosciuto da altri.
Come già dichiarato, le armi nucleari non sono una merce di scambio per ottenere benefici economici.
Non può esserci nessuna denuclearizzazione della penisola coreana prima di una generale denuclearizzazione su scala mondiale.
Il 1 ° maggio, il Pentagono ha annunciato che riprenderà i test del Minuteman-3, un missile balistico intercontinentale. Questo è un prodotto del tentativo statunitense di innescare una guerra in Corea, ad ogni costo.
Gli Stati Uniti non dovrebbe esagerare.
Essi sbagliano seriamente se pensano di poter spaventare la Corea Popolare con le sanzioni economiche o con la minaccia militare.
Pyongyang è pronta sia per le sanzioni che per la guerra.
La persistente e spericolata politica ostile degli Stati Uniti verso la Corea Popolare porterà loro solo disgrazie e rovina.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...