Paolo Piu nuovo delegato ufficiale della Korean Friendship Association Sezione Italiana

paolo-piu-paekPaolo Piu (nella foto con il segretario dell’ambasciata della RPDC in Italia, Paek Song Chol), è stato nominato nuovo Delegato Ufficiale della KFA al posto di Flavio Pettinari, che ha deciso di lasciare tale incarico ed è stato nominato Segretario Generale in qualità di membro onorario dell’Associazione. Dal 2006, Flavio Pettinari ha guidato per sette anni la KFA con grande entusiasmo e preparazione facendo conoscere in modo serio e approfondito la realtà della Corea Popolare in Italia. Altri membri onorari dell’associazione in Italia sono Bernardo Fallani  fondatore nel 2002  della sezione Italiana della KFA, e Massimo Urbani   console dal 1997 al 2007 nella RPDC  uno dei  massimi conoscitori Occidentali del popolo Coreano.

A Paolo Piu, che è membro della KFA Sezione Italiana dal 2008 e che è diventato responsabile dell’organizzazione nel 2009, vanno le congratulazioni e i migliori auguri di tutti gli iscritti e di tutti i simpatizzanti dell’associazione e della Corea Popolare.

Nel nuovo staff della KFA Italia fanno il loro ingresso anche quattro giovani compagni avranno mansioni di informazione e organizzazione che sono : Lorenzo Scala, Giulio Clerici, Livio Schiano di Cola, e Domenico Raco. Per il nord Italia il responsabile organizzativo sarà il milanese Cristian Pivetta.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...