Comunicato dell’Associazione d’Amicizia e Solidarietà Italia-Corea Popolare in appoggio della Commissione di Difesa Nazionale della RPDC

 

 

Al compagno KIM JONG UN

Primo Segretario del Partito del Lavoro di Corea

Primo Presidente della Commissione di Difesa Nazionale della R.P.D. di Corea

 

 

 A nome dei membri italiani dell’associazione internazionale di amicizia e solidarietà con la Repubblica Popolare Democratica di Corea, la Korean Friendship Association, informiamo i compagni coreani che nella giornata del 18 marzo Juché 103 abbiamo tradotto in italiano e pubblicato sul nostro sito web il comunicato della Commissione di Difesa Nazionale della R.P.D. di Corea. Abbiamo anche provveduto a diffondere tale importante comunicato attraverso ogni mezzo a nostra disposizione.

 

Condividiamo le posizioni espresse nel comunicato, sia per quanto riguarda la cessazione immediata della politica anacronistica, ostile e diffamatoria  degli Stati Uniti nei confronti della Repubblica Popolare Democratica di Corea, sia per quello che riguarda una corretta posizione che gli Stati Uniti dovrebbero assumere nei riguardi del deterrente nucleare della R.P.D. di Corea.

 

Appoggiamo con grande entusiasmo, la fermezza e la volontà da  parte della Commissione di Difesa Nazionale di non indietreggiare di un solo millimetro nella difesa della propria sovranità nazionale e delle conquiste del proprio sistema politico ed economico e di smascherare senza pietà o clemenza qualsiasi elemento ostile che voglia danneggiare il sistema politico e sociale che il Popolo Coreano si è dato.

 

Come Sezione Italiana della Korean Friendship Association, come precedentemente comunicato, ribadiamo il nostro impegno nelle iniziative di appoggio delle attività della Commissione di Difesa Nazionale della Repubblica Popolare Democratica di Corea guidata dallo Stimato Compagno Maresciallo KIM JONG UN.

Roma, Italia 
28 Marzo Juchè 103 (2014)

Cristian Pivetta                                                                 

Delegato Ufficiale della KFA-Italia

 

Paolo Piu e Lorenzo Scala

Responsabile Organizzazione della KFA-Italia

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...