Nuovo quartiere Mirae (futuro)

 

Pyongyang, 21 ott 2015 – Maresciallo Kim Jong Un, primo segretario del Partito dei Lavoratori della Corea, primo presidente della Commissione nazionale di difesa della Repubblica popolare democratica di Corea e Comandante Supremo dell’Esercito Popolare di Corea, ha visitato il Viale Mirae (futuro), perfettamente costruito sul modello di architettura Juche. Guardando il viale il Maresciallo ha detto che più lo si osserva e più è meravigliosamente elegante ed ha espresso grande gioia sottolineando che il complesso mostra visivamente l’idea del Partito del Lavoro di Corea di dare importanza alla scienza ed al personale qualificato.

MM00236423Si armonizza perfettamente al carattere jucheiano, la nazionalità, l’originalità ed l’arte visiva. Inoltre ha detto con emozione che questa strada ti dà la certezza che il nostro paese avanza anticipando 10 anni in un solo anno. Ha studiato i dettagli del lavoro costruttivo nei vari luoghi del viale. Ha sottolineando che ricercatori e docenti possono vivere senza portare altre cose, perché la sala comune, le stanze dei genitori e dei figli, la cucina ecc, sono dotati di mobili di buona qualità e altri utensili.

MM00236422Ascoltando le parole dei funzionari che hanno riferito che le persone provenienti da altri paesi non potevano credere che gli insegnanti ordinari e gli scienziati coreani vivranno qui senza pagare un centesimo in queste case preparate come castelli sulle rive del pittoresco fiume Taedong.

Il Maresciallo ha detto che questa è proprio la superiorità dell’originale sistema socialista del nostro paese e che ciò è impensabile nel sistema capitalista. Tutti gli edifici architettonici del viale sono stati costruiti con notevole rapidità senza precedenti nella storia della costruzione e creazione per diventare degni della politica Songun coreana sollevata dal nostro esercito e dal popolo, che rispondono con tuoni e fulmini al Partito e sono determinati a creare tutto quello di cui c’è bisogno per uno stile di vita coreano di proprio stampo mantenendo l’ottimismo nel futuro.

MM00236421Questi elementi costituiscono una preziosa testimonianza del nostro patriottismo incrollabile, ha detto. Egli ha ringraziato a nome del Partito le unità militari, le istituzioni,i costruttori e volontari che hanno partecipato alla costruzione del viale. Egli ha espresso la speranza e la convinzione che mettere in evidenza lo spirito indomito mostrato nella costruzione del viale degli scienziati Mirae, tutti i costruttori faranno una grande sforzo per rimodellare la città di Pyongyang come centro di cultura e Songun come una città gigantesca e bellissima di fama mondiale in tutti gli aspetti e di costruire un’adeguata paese socialista civile e prospere. Il Maresciallo ha dato l’ordine per l’apertura del viale.MM00236425MM00236432MM00236434
 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...