Sostegno all’autodifesa della RPD di Corea

Milano  gennaio Juche 105 (2016)
L’Associazione di Amicizia Italia-Corea Popolare  KFA-Italia e il Centro Studi Juche di Milano esprimono il pieno sostegno per il successo nell’esperimento perfettamente riuscito nella prova della bomba H da parte della Repubblica Popolare Democratica di Corea;
Siamo lieti e ci congratuliamo con il popolo, il partito e il governo della Repubblica Popolare Democratica di Corea sul test di successo della bomba H, un altro prodotto dello sviluppo basato sull’autosufficienza del Juche della RPD di Corea. Il test della bomba H è un altra potente dimostrazione del Songun! Si tratta di una potente esplosione contro l’imperialismo USA e l’imperialismo mondiale.
Questo è il 4 ° test nucleare della RPD di Corea ed è la prima prova di una bomba H. Ciò significa estendere la propria difesa alla parità di quella degli imperialisti americani in termini di armi nucleari! La Corea del Nord ha aderito al club elitario di nazioni, come gli Stati Uniti, Regno Unito e Russia, che possiedono la bomba H. Il test della bomba H è una potente dichiarazione da parte dei militanti anti-imperialisti ed  è una grande manifestazione di indipendenza del Paese. La Corea del Nord ha sfidato non solo i nemici evidenti come gli imperialisti USA, ma anche gli altri grandi paesi sciovinisti. Il test della bomba H rafforza ulteriormente l’indipendenza, stimolando le capacità e le esponenzialità di difesa del Paese.   Inoltre il test della bomba H è una risposta giusta e corretta verso le crescenti ostilità degli imperialisti americani, dei burattini sudcoreani e dei loro seguaci che non hanno lasciato mai nulla di intentato nei loro sforzi viziosi e cattivi di soffocare, minare e distruggere il sistema socialista della Corea del Nord. Gli imperialisti statunitensi hanno accatastato sanzioni contro il Paese allungando persino i loro tentacoli per portare le loro sanzioni al personale diplomatico della RPDC. Gli imperialisti americani, i loro vassalli  burattinai hanno anche fomentato le campagne per i diritti umani contro la RPDC e costretto le Nazioni Unite a deliberare sanzioni contro il Paese. Questo è intollerabile per la Corea del Nord e è quindi giusto dare una risposta forte a queste provocazioni. La dichiarazione del governo della RPDC cita: “La pace e la sicurezza genuina non possono essere raggiunte attraverso ricatti umilianti o compromesso al tavolo dei negoziati.      La dura realtà di oggi dimostra chiaramente ancora una volta la verità immutabile ovvero che il proprio destino sia difeso con i propri sforzi.      Non c’è niente di più stupido che far cadere un fucile da caccia quando i branchi di lupi feroci non se ne sono ancora andati “ Una nazione non può essere difesa a mani vuote. La forza deve essere affrontata con la forza. Questa è la lezione della grande politica del Songun della Corea del Nord. Nessuno dovrebbe sollevare il problema con la Corea del Nord nel corso della prova della bomba H, poichè esso è un diritto sovrano della Corea del Nord che nessuno dovrebbe sfidare questo diritto.

Il clamore degli imperialisti inclusi gli Stati Uniti nel corso della prova è molto ipocrita. Gli Stati Uniti possiedono una grande riserva di armi nucleari ed hanno realizzato più di 1000 test nucleari; ciò non li erge certo in qualità di giudici nel criticare la RPD di Corea.

Non solo essi sono stati gli unici ad utilizzare 2 ordigni nucleari sopra la testa di milioni di cittadini innocenti causando milioni di morti e di sofferenze atroci.  Crediamo che il test della bomba H sia un’aspirazione per l’autodifesa del popolo della Corea del Nord nella costruzione socialista e la lotta contro gli imperialisti statunitensi. La prova della bomba H è una potente fonte di ispirazione per il popolo rivoluzionario del mondo per la loro lotta contro l’imperialismo USA e per l’indipendenza in quanto dimostra che un paese se ben organizzato può sfidare lo strapotere degli Stati Uniti.

KFA-Italia

Lascia un commento