GLORIOSO VII CONGRESSO DEL PARTITO DEL LAVORO DI COREA

GLORIOSO VII CONGRESSO DEL PARTITO DEL LAVORO DI COREA
Pyongyang 6-10 maggio Juche 105 (2016)

MM00242860

Pyongyang, 6 maggio (fonte Kcna)
Venerdi 6 maggio si è inaugurato con massimo splendore nella capitale della Repubblica Popolare Democratica di Corea il VII Congresso del Partito del Lavoro di Corea ‘(PLC)
KIM JONG UN , primo segretario del PLC dirige il congresso.
Al congresso partecipano i delegati con diritto di voto e di parola eletti a livello provinciale, le conferenze di partito, i funzionari di partito, le forze armate e gli organi di potere, gli organi economici, i lavoratori e le organizzazioni popolari e i lavoratori dei settori della scienza, dell’istruzione, della salute pubblica, della letteratura e delle arti e dei media nominati alle conferenze di partito provinciali in qualità di osservatori.
Presenti anche gruppi di coreani in Giappone e l’Associazione generale dei coreani in Cina per celebrare il VII Congresso del PLC.
KIM JONG UN ha tenuto il discorso di apertura.
Nel suo discorso che riflette la lealtà infinita e la riverenza ardente dei delegati, dei membri del partito, del personale in servizio dell’ Armata Popolare Coreana (KPA) e di tutte le altre persone di tutto il paese, ha esteso l’omaggio più nobile di grande gloria ai grandi compagni KIM IL SUNG e KIM JONG IL .
I partecipanti al Congresso hanno osservato un momento di silenzio in memoria dei veterani della guerra rivoluzionaria anti-giapponese, dei martiri patriottici, dei funzionari, delle persone e delle figure patriottiche pro-riunificazione che hanno dato le loro preziose vite nella lotta per la costruzione del socialismo, la riunificazione nazionale e il lavoro per la causa dell’indipendenza complessiva a sostegno leale della guida del partito e del leader.
KIM JONG UN ha dichiarato aperto il congresso.
Il congresso, che riflette la volontà e il desiderio unanime di tutti i membri del partito, del personale di servizio della KPA e le altre persone in tutto il paese, ha eletto KIM JONG UN a capo del presidio.
Messaggi di congratulazioni e striscioni di seta inviati dal Comitato Centrale del Fronte Nazionale Democratico Antimperialista, il Comitato Centrale permanente della Associazione Generale dei residenti coreani in Giappone, l’Associazione generale dei coreani in Cina, il Comitato Centrale del partito socialdemocratico coreana e il Comitato centrale del Partito Chongu Chondoist sono state accolte per il congresso.
Sono stati anche accolti i messaggi di congratulazioni, le lettere, i cesti di fiori, i regali, le medaglie, i titoli onorifici e diplomi presentati a KIM JONG UN dai capi di Stato, partiti politici, organizzazioni, gruppi di studio dell’Idea Juche e figure di vari circoli di diverse associazioni nazionali, corpi diplomatici, consiglieri economici e commerciali, i rappresentanti diplomatici e rappresentanti di organismi internazionali.
Al Congresso sono stati letti i messaggi di congratulazioni a KIM JONG UN dal Comitato centrale permanente della Associazione Generale delle coreani residenti in Giappone e l’Associazione generale dei coreani in Cina e sono stati donati gli stendardi di seta.
Il congresso ha inviato messaggi di congratulazioni per il personale di servizio dell’Esercito Popolare di Corea e il popolo coreano forze di sicurezza interna che si sono esibiti talenti distinti nella difesa del congresso del partito e alle persone che lavorano e funzionari delle istituzioni, stabilimenti industriali e aziende cooperative che si sono esibiti brillante lavoro imprese nella campagna di 70 giorni di fedeltà.
Il congresso ha approvato i seguenti punti all’ordine del giorno:
Revisione del lavoro del CC, il PLC.
Revisione del lavoro della Commissione di controllo centrale del PLC.
Sulla revisione delle Regole del PLC.
Su eleggere Kim Jong Un per l’alberino superiore del PLC.
elettorale centrale alla guida dell’organo PLC.
Il congresso ha iniziato la discussione sul primo elemento di calendario.
Kim Jong-un ha iniziato la relazione sui lavori del CC, il PLC.

MM00242849

Pyongyang, 7 maggio (Kcna) – Il secondo giorno della seduta del VII Congresso del Partito dei Lavoratori di Corea (PLC) si è svolta sabato.
KIM JONG UN, primo segretario del PLC, ha continuato la sua relazione sul lavoro del Comitato Centrale del Partito.
Diversi interventi sono stati fatti per assolvere i compiti di cui alla relazione sui lavori del Comitato Centrale del PLC.
Kim Ki Nam, Ri Myong Su, Jo Yon Jun, Pak Pong Ju e altri delegati delle organizzazioni provinciali di partito, nei loro discorsi, hanno pienamente supportato il rapporto di KIM JONG UN.
Hanno esteso l’omaggio più nobile al grande compagno KIM IL SUNG e compagno KIM JONG IL che hanno fondato e costruito il PLC, e la più alta gloria a KIM JONG UN che sta inaugurando un grande periodo di massimo splendore nel rafforzamento del PLC.
Essi hanno sottolineato che il rapporto di KIM JONG UN funge da revisione fiera nella vittoria orgogliosa ottenuta dal PLC e il popolo coreano nella rivoluzione e nella costruzione sotto la bandiera del grande Kimilsungismo-Kimjongilismo nel periodo in esame e come programma politico enciclopedico, dando una soluzione perfetta a tutti i problemi connessi al rafforzamento del PLC, per la costruzione di una Nazione Socialista prospera e realizzare la riunificazione nazionale e la causa dell’indipendenza globale.
Essi hanno sottolineato che la relazione serve come importante programma che indica chiaramente la strada per accelerare l’unità, per modellare l’intero partito e l’intera società su Kimilsungismo-Kimjongilismo, stabilendo più a fondo il sistema di leadership monolitica del Partito, come richiesto dal periodo di balzo in avanti negli sforzi per realizzare la causa rivoluzionaria del Juche.
Il PLC fondato dal Presidente KIM IL SUNG e guidato dal leader KIM JONG IL sta ora splendendo con i suoi raggi luminosi come Partito-Juche, Partito Rivoluzionario illimitatamente fedele all’idea e la causa del leader, invincibile, solidale, che fermamente ha stabilito la monolitica direzione ideologica e di sistema, e come partito materno genuino che si occupa del destino del proprio popolo in modo responsabile, innalzando a bandiera la causa delle masse popolari come primo principio ed avendo in considerazione KIM JONG UN con grande stima; hanno inoltre aggiunto:
Negli ultimi anni, una serie di grandi eventi che hanno sorpreso tutto il mondo hanno avuto luogo in Corea del Nord e lo spirito del grande balzo in avanti ed innovazioni del Songun di Corea è stato sorprendentemente dimostrato nonostante le feroci mosse degli imperialisti americani e delle altre forze ostili per isolare e soffocare la Corea del Nord. Si tratta di una fruizione brillante degli sforzi di tutti i membri del partito e delle altre persone che hanno incarnato pienamente l’idea rivoluzionaria offensiva indomabile del Partito e lo spirito del principio di auto-sviluppo-prima.
Essi hanno ribadito la loro volontà di assoluta fiducia e di seguire solo KIM JONG UN, restando risolutamente uniti attorno a Lui in qualsiasi tempesta e stress, e per portare a fondo i compiti previsti dal congresso, considerandolo come la loro fede invariabile per rimanere fedeli a il Partito e il Leader.
Il congresso va avanti. -0- (2016.05.07)

MM00242850Pyongyang, 8 maggio (Kcna) – Il terzo giorno della seduta del VII Congresso del Partito di Corea (PLC) dei lavoratori ha avuto luogo Domenica.
KIM JONG UN, primo segretario del PLC, ha fatto una conclusione sul primo punto all’ordine del giorno “Rassegna di lavoro del Comitato Centrale del PLC.”
In conclusione, ha sottolineato le questioni di rilievo inerenti lo svolgimento dei compiti essenziali di cui al congresso.
Il messaggio di congratulazioni presentato al VII Congresso del PLC da tutto il personale di servizio e le persone è stato letto nel corso della riunione.
Un rapporto sul secondo programma “Review sul lavoro della Revisione Commissione centrale del PLC” articolo è stato fatto.
Il reporter ha detto che la revisione della Commissione centrale del Partito ha confermato che la finanza partito ha correttamente svolto la sua missione e il dovere e tutte le attività finanziarie sono state condotte in modo corretto in base al principio del partito nel periodo in esame, sulla base dei dati di audit e le relazioni revisione del lavoro delle commissioni di revisione presentate alle conferenze di partito provinciali.
Ha sottolineato la necessità di migliorare costantemente la gestione finanziaria del partito come richiesto dalla nuova era della rivoluzione Juche.
Il gruppo di congratulazioni dei bambini del coreano dell’Unione (KCU) è entrato nella sede del Congresso.
I membri del KCU presentato un cesto floreale di Kim Jong Un, che riflette la riverenza e la fedeltà dei tre milioni di membri della KCU senza limiti.
Il gruppo di congratulazioni del KCU letto il messaggio di congratulazioni al Settimo Congresso del PLC.
Ci ha avuto luogo uno studio della relazione sulla revisione del lavoro del C.C., il PLC fatta da Kim Jong Un.
La decisione del primo punto all’ordine del giorno “Revisione del lavoro del C.C., del PLC” è stata adottata nel corso della riunione con l’approvazione di tutti i delegati.
Il gruppo di congratulazioni del Kim Il Sung socialista Lega della Gioventù è entrato nella sede del Congresso.
Ha presentato un cesto floreale di Kim Jong Un, che riflette le menti dei cinque milioni di giovani d’avanguardia.
Essa ha letto il messaggio di congratulazioni al Settimo Congresso del PLC.
Il congresso va avanti. -0- (2016.05.08)

MM00242884Pyongyang, 10 maggio 2016 (fonte Kcna) – Il VII congresso del Partito dei Lavoratori di Corea (PLC) ha terminato la sua sessione oggi Lunedi.
Il congresso ha discusso il suo terzo punto all’ordine del giorno “sulla revisione regole del PLC” e ha adottato una decisione.
Secondo la decisione, le “Regole del PLC” riviste prevedono che il suo posto in alto è il presidente del PLC e lui è il suo leader supremo che rappresenta il partito e conduce tutto il partito.
Per quanto riguarda questo, segretario del Comitato centrale del partito viene rinominato vicepresidente, segretario capo, segretario e vice-segretario dei, comitati provinciali di città e di partito contea e di base presidente organizzazioni di partito e vice-presidente e la segreteria del partito Comitato centrale della politica dell’Ufficio esecutivo e la Segreteria del provinciale, comitati città e la contea di partito la politica ufficio esecutivo.
Alcuni capitoli e disposizioni delle presenti regole del partito e il loro contenuto sono stati rivisti e integrati come richiesto dalla realtà in via di sviluppo.
Il congresso ha discusso il quarto punto all’ordine del giorno “Sulla elezione del rispettato compagno KIM JONG UN come vertice supremo del nostro partito”.
Kim Yong Nam ha fatto richiesta di eleggere KIM JONG UN come vertice supremo del PLC.
Egli ha detto che KIM JONG UN è il capo supremo del PLC e il popolo coreano che sta portando avanti con successo e realizzare la causa rivoluzionaria del Juche, che è stato avviato in Mt. Paektu e ha fatto un anticipo vittorioso.
Proseguì:
Negli ultimi quattro anni in cui il PLC ha fatto la rivoluzione con KIM JONG UN come leader supremo hanno testimoniato la continuità del confronto feroce con le forze ostili e sono stati giorni fieri, durante il quale si segnalano vittorie e grandi eventi da registrare soprattutto nella storia della nazione, hanno avuto luogo uno dopo l’altro, nonostante la peggiore avversità.
In questo periodo di KIM JONG UN ha potentemente dimostrato la dignità e il potere nazionale della Corea Socialista al livello più forte con la sua leadership eccezionale e ha sventato le manovre delle forze ostili per soffocarlo, fornendo così una solida base per la vittoria finale.
Incrollabile sono la fede salda e la volontà del PLC, dell’ esercito e del popolo della Corea del Nord per compiere ogni vittoria e gloria sulla strada, sostenendo unilateralmente l’idea e la leadership di KIM JONG UN.
Kim Yong Nam ha cortesemente proposto il congresso per eleggere KIM JONG UN come presidente del PLC, che riflette la volontà unanime di tutti i membri del partito, del personale di servizio della Corea, dell’Esercito del Popolo e delle persone.
Hwang Pyong So, Jon Yong Nam, Ju Yong Gil, Ri Myong Gil e Thae Hyong Chol, i delegati di ogni organizzazione provinciale del Partito, nei loro discorsi hanno pienamente supportato e approvato la proposta sulla elezione di KIM JONG UN come presidente del PLC, come sua massima guida .
Hanno espresso la loro determinazione a fidarsi assolutamente e seguire KIM JONG UN in qualsiasi tempesta e stress e strenuamente combattono sotto la guida del Comitato Centrale del Partito anche in futuro, proprio come avevano dinamicamente fatto nei lunghi viaggi della rivoluzione seguendo i grandi leader .
Il congresso ha eletto KIM JONG UN come presidente del PLC.
L’elezione dell’organo leadership centrale, il quinto punto all’ordine del giorno, ha avuto luogo.
Il congresso ha dichiarato che il presidente del PLC KIM JONG UN è stato eletto membro del Comitato Centrale del Partito, membro dell’Ufficio politico del Comitato centrale del partito, membro del Presidium dell’Ufficio Politico del Comitato Centrale del Partito e presidente del partito Commissione militare centrale, secondo le regole del PLC e le regole della elezione della leadership organo supremo del PLC.
Il congresso ha eletto il Comitato centrale del partito.
E, tanto per cominciare, ha nominato i candidati per i membri titolari e supplenti del Comitato Centrale del Partito.
129 candidati per i membri e 106 candidati per i membri supplenti del Comitato centrale del partito sono stati eletti membri titolari e supplenti del Comitato Centrale del Partito con l’approvazione unanime dei delegati.
Il congresso ha eletto il centrale Revisione Commissione partito.
15 candidati per i membri della Commissione Centrale di Revisione del partito sono stati eletti i suoi membri con l’approvazione unanime dei delegati.
I delegati sono stati informati di una decisione della prima riunione plenaria del 7 ° Comitato centrale del partito.
I risultati delle elezioni dei membri del Presidium dell’Ufficio Politico e dei membri e dei membri supplenti dell’Ufficio politico del Comitato centrale del partito sono stati annunciati.
I risultati delle elezioni dei vicepresidenti del Comitato Centrale del partito sono stati annunciati ed è stato informato che la politica dell’Ufficio Esecutivo è stato organizzato.
I delegati sono stati informati che la Commissione militare centrale del partito è stato organizzato.
E ‘stato informato che grandi direttori del Comitato centrale del partito e l’editor-in-chief di Rodong Sinmun, l’organo del Comitato Centrale del Partito, sono stati nominati.
I risultati delle elezioni della Commissione di controllo del Comitato centrale del partito sono stati annunciati.
I delegati sono stati informati di una decisione presa alla prima riunione plenaria del 7 ° centrale di revisione della Commissione del partito.
Un appello del Settimo Congresso del PLC a tutto il personale di servizio della KPA, i giovani e la gente “Facciamo tutto campo carica per la vittoria completa del socialismo con il lancio della campagna di velocità Mallima!” è stato annunciato.
Kim Jong-un, il presidente del PLC, ha fatto un discorso di chiusura al congresso.
Il settimo congresso del PLC tenuta in presenza di KIM JONG UN, il grande leader del PLC e il popolo coreano, è stata una grande assemblea significativo in quanto ha segnato una svolta storica nella guida sacra per compiere la grande causa della rivoluzione Paektu sotto la bandiera di Kimilsungismo-Kimjongilismo. -0- (2016.05.10)

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...