Visita alla fabbrica di souvenir del luogo rivoluzionario di Mangyongdae

Kim Jong Un, Segretario del Partito del Lavoro di Corea, Presidente della Commissione Affari di Stato della RPDC e Comandante Supremo dell’Esercito Popolare di Corea, ha fornito una direzione sul campo alla Fabbrica di Souvenir del Luogo Rivoluzionario di Mangyongdae.

Egli si è informato dettagliatamente sulla situazione della fabbrica e ha dato istruzione di trasformarla in una fabbrica che produca non solo souvenir ma anche vari beni di consumo rimodellandola come richiesto dal nuovo secolo e impiantando moderni mezzi di produzione di cerniere, articoli in resina di melamina e altri processi di produzione in più e ha preso l’iniziativa nel far ciò.

Egli ha dato un’occhiata intorno alla stanza dedicata alla storia della fabbrica. La fabbrica, costruita nel dicembre 1979 su iniziativa personale del Presidente Kim Jong Il e sotto la sua meticolosa direzione, produce non solo souvenir per i visitatori dei luoghi rivoluzionari di battaglia e dei luoghi storici, eterni tesori della rivoluzione coreana, ma anche vari tipi di necessità quotidiane.

Ricordando che Kim Jong Il apprezzava grandemente i prodotti della fabbrica durante la sua visita alla sede della mostra di beni industriali leggeri a Pyongyang nell’agosto 1984, Kim Jong Un ha detto che i funzionari e gli impiegati della fabbrica non dovrebbero mai dimenticare la fiducia e la cura amorevole mostrata dal leader.

Quindi, ha dato uno sguardo al processo di produzione di cerniere, al processo di produzione di articoli in resina di melamina, al processo di produzione di souvenir, a camere-campione e altre parti della fabbrica per familiarizzare in dettaglio con la produzione di beni e la loro qualità.

kim-jong-un-visita-1kim-jong-un-visita-2

Egli ha espresso grande soddisfazione per il fatto che la fabbrica ha recentemente messo a punto un moderno progetto tecnico capace di produrre su scala di massa cerniere in plastica e in metallo per zaini, calzature e articoli sportivi e lo abbia messo in funzione.

Egli ha detto che è diventato possibile offrire ai bambini e agli studenti del paese zaini fatti di materiale e cerniere domestici da quando un processo di produzione domestico per materiale da zaini è stato istituito alla Fabbrica Tessile Kim Jong Suk di Pyongyang e da quando un processo di produzione di cerniere in stile coreano è stato reso operativo alla Fabbrica di Souvenir del Luogo Rivoluzionario di Mangyongdae.

La fabbrica ha un grande dovere a cui adempiere, ha detto, elencando i compiti che le si prospettano.

Egli ha detto di essere stato molto compiaciuto alla vista di una nuova produttrice di beni di consumo di massa basata su tecnologia e materiali domestici.

Ed ha avuto una sessione fotografica con i funzionari e gli impiegati della fabbrica, esprimendo la sua convinzione che essi avrebbero adempiuto in pieno alle loro responsabilità e ai loro doveri nello sforzo di migliorare i livelli di vita del popolo.

KCNA

Advertisements

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...