Tenuta una presentazione sci-tech di stampe nazionali

Ha avuto luogo una presentazione sci-tech di stampe nazionali all’Impianto di Stampe Generali di Pyongyang il 9 e il 10 novembre.

L’evento è stato tenuto sotto il patronato del Comitato Centrale della Federazione Generale di Scienza e Tecnologia di Corea.

È stato presenziato da funzionari, insegnanti, tecnici, studenti laureati, membri della squadra delle tre rivoluzioni nel campo della stampa.

I partecipanti hanno ascoltato più di 50 rapporti presentati dall’Ufficio Direttivo delle Pubblicazioni, dall’Impianto di Stampe Generali di Pyongyang, dall’Istituto di Ricerca Scientifica delle Pubblicazioni e della Stampa, dall’Università di Stampa di Pyongyang, dalla Casa Editrice in Lingue Estere, ecc.

Sono stati presentati i successi e l’esperienza ottenuti nel lavoro di porre l’industria della stampa su una base moderna e informatizzata e di produrre in loco materie prime e altri materiali e attrezzature a un livello più alto.

Vi è stata una conferenza che ha trattato le questioni sorte nello stabilimento di un sistema per porre le pubblicazioni su una base informatizzata e il sistema di produzione integrata degli impianti di stampa durante la presentazione.

Una cerimonia di chiusura si è svolta il 10 novembre.

Rodong News Team

Advertisements

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...