Il Club dell’Aviazione attrae visitatori

In tempi recenti, i cittadini di Pyongyang ascoltano spesso il suono ronzante dei voli.

È il suono dei velivoli ultraleggeri che volano sopra Pyongyang.

Il tour aeronautico è iniziato a Pyongyang da fine luglio 2016.

Anche se non è molto che è aperto, il Club d’Aviazione Mirim nel Distretto di Sadong, Pyongyang, è diventato un luogo di ritrovo preferito dal popolo, attraendo un numero crescente di turisti locali e stranieri.

È davvero fantastico volare su Pyongyang a bordo di aerei ultraleggeri chiamati “api da miele”, vedendo le forme della Torre del Juche, dello Stadio Primo Maggio, del Complesso Sci-Tech, della Via degli Scienziati di Mirae e altre strutture monumentali e attrazioni sceniche. I turisti possono anche volare fino alla Barriera del Mare dell’Ovest da soli o con familiari in formazioni di due o quattro aerei se lo richiedono.

Il fantastico giro aeronautico è iniziato grazie al caloroso amore del Maresciallo Kim Jong Un che ha lavorato duro per assicurare che il nostro popolo goda della civilizzazione più alta al livello più alto.

Quando gli scienziati e i tecnici ebbero completato l’aereo leggero prodotto localmente, non potevano sapere perché il rispettato Maresciallo fosse così felice di vederlo, fino a che il Club d’Aviazione Mirim fu finito di costruire e gli aerei ultraleggeri volassero su Pyongyang per la vita civilizzata del nostro popolo.

Un minatore dalla Miniera di Paechon ha detto dopo il volo che non aveva mai sognato di volare su Pyongyang dal momento che è un minatore che lavora in una faccia e ha espresso i suoi sentiti ringraziamenti al rispettato Maresciallo.

E un compatriota coreano in America ha scritto nel libro dei visitatori di aver sentito la realtà della Corea che avanza verso la costruzione di un paese altamente civilizzato.

Non è solo una storia domestica.

Gli stranieri che hanno visitato il club non hanno risparmiato ammirazione dicendo di non aver mai visto luoghi come la Corea dove ordinari lavoratori beneficiassero di uno stile di vita altamente civilizzato, pur avendo visitato molti luoghi famosi del mondo.

Essi hanno sottolineato che Pyongyang è la città della civiltà e la culla della civiltà.

Kim Chong Il

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...