Tenuto l’VIII Congresso dell’ULAC

L’VIII Congresso dell’Unione dei Lavoratori Agricoli di Corea (ULAC) è stato tenuto qui martedì e mercoledì.

Il Congresso ha passato in rassegna i successi e l’esperienza acquisiti nel lavoro dell’unione dopo il VII Congresso e ha discusso compiti e modalità di realizzazione del lavoro di modellazione dell’unione sul kimilsungismo-kimjongilismo come richiesto dall’esigenza della nuova era della rivoluzione Juche e dell’adempimento con credito della loro missione e del loro dovere quale affidabile cinghia di trasmissione del Partito e delle organizzazioni periferiche.

Erano presenti delegati eletti alle conferenze dell’unione a tutti i livelli.

Funzionari di Partito e amministrativi di campi rilevanti hanno presenziato il congresso come osservatori.

Il Congresso ha approvato i seguenti punti all’ordine del giorno:

  1. Sulla rassegna del lavoro del Comitato Centrale dell’ULAC.
  2. Sulla rassegna della Commissione Centrale di Controllo dell’ULAC.
  3. Sulla revisione dello statuto dell’ULAC.
  4. Sull’elezione dell’organo centrale direttivo dell’unione.

È stata consegnata al congresso una lettera Sul miglioramento del ruolo dell’ULAC nel portare a compimento la causa socialista orientata sul Juche inviata dal dirigente supremo Kim Jong Un ai partecipanti all’VIII Congresso dell’ULAC.

Sono stati introdotti messaggi congratulatori e lettere inviati da partiti politici, organizzazioni di lavoratori agricoli e organizzazioni sociali di diversi paesi in occasione dell’VIII Congresso dell’ULAC.

Ri Myong Gil, presidente del Comitato Centrale dell’ULAC, ha tenuto un rapporto sul primo punto all’ordine del giorno.

Il relatore ha detto che Kim Jong Un ha inviato la lettera ai partecipanti all’VIII Congresso dell’ULAC, nella quale ha impostato per essa quale obiettivo generale e compito dell’unione il modellamento dell’intera unione sul kimilsungismo-kimjongilismo.

Il periodo trascorso dal VII Congresso dell’ULAC è costituito dai giorni orgogliosi nei quali esso ha fatto sì che i lavoratori agricoli si siano uniti strettamente attorno al Partito, li ha mobilitati a portare a compimento le Tesi sulla Questione Rurale Socialista e la politica rivoluzionaria agricola del Partito sotto la saggia direzione delle grandi persone senza pari del Monte Paektu, ottenendo così brillanti meriti nella storia della costruzione rurale socialista, ha detto il relatore.

L’unione ha costantemente sviluppato tutte le organizzazioni dell’unione in genuine organizzazioni politiche di massa del leader, fedeli all’idea e alla causa del leader sotto la direzione del Partito con lealtà, egli ha detto, aggiungendo:

Sotto la saggia direzione del Presidente Kim Il Sung, del Dirigente Kim Jong Il e del Maresciallo Kim Jong Un, l’unione ha tenuto fede alla linea del Partito sulle tre rivoluzioni (ideologica, tecnica e culturale) e alle Tesi sulla Questione Rurale Socialista quale compito principale e ha dinamicamente incoraggiato i lavoratori agricoli e gli altri membri dell’unione a lottare per edificare la campagna socialista e implementare la politica del Partito di effettuare una svolta radicale nella produzione agricola.

Egli ha detto che gli immortali successi di Kim Il Sung, Kim Jong Il e Kim Jong Un che hanno proposto l’unione quale affidabile difensore e aiutante del Partito fedele alla causa della rivoluzione Juche e della rivoluzione Songun brilleranno lungo tutta la storia dell’unione.

Sono quindi seguiti discorsi sul primo punto all’ordine del giorno.

È stata adottata una decisione sul primo punto all’ordine del giorno.

Sin Chang Song, presidente della Commissione Centrale di Controllo dell’ULAC, ha tenuto un rapporto sul secondo punto all’ordine del giorno.

È stato discusso il terzo punto all’ordine del giorno.

È stata adottata una decisione sullo statuto rivisto dell’unione.

Quindi vi è stata una discussione sul quarto punto all’ordine del giorno.

Il Congresso ha eletto il Comitato Centrale dell’ULAC.

I candidati membri e membri supplenti del Comitato Centrale dell’unione sono stati eletti suoi membri e membri supplenti.

Vi è stata l’elezione della Commissione Centrale di Controllo dell’unione.

I candidati membri della Commissione sono stati eletti suoi membri.

I contenuti della decisione della Prima Sessione Plenaria dell’VIII Comitato Centrale dell’ULAC sono stati lì resi pubblici.

È stato eletto il comitato esecutivo dell’unione.

Ri Myong Gil è stato eletto presidente del CC dell’unione e Han Kyong Song, Ryo Hye Jong, Kil Sang Bong ed O Ki Baek vicepresidenti.

È stato formato un comitato organizzativo del Comitato Centrale dell’unione.

Sono stati nominati i direttori di dipartimento del CC dell’unione. È stato nominato il caporedattore del Nongop Kulloja, un organo del CC dell’unione.

I risultati dell’elezione del presidente e del vicepresidente della Commissione Centrale di Controllo dell’unione, tenuta alla Prima Sessione Plenaria dell’VIII Commissione Centrale di Controllo dell’unione, sono stati resi pubblici.

2016-12-08-04-01

Rodong News Team

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...