Kim Jong Un fornisce direzione sul campo alla neonata Fabbrica di Zaini di Pyongyang

Kim Jong Un, segretario del Partito del Lavoro di Corea (PLC), presidente della Commissione degli Affari di Stato della RPDC e comandante supremo dell’Esercito Popolare Coreano, ha fornito direzione sul campo alla neonata Fabbrica di Zaini di Pyongyang.

La Fabbrica di Zaini di Pyongyang, costruita in Via Thongil a Pyongyang, è un’enorme produttrice moderna di zaini con una superficie totale di più di 10.590 metri quadri. È capace di produrre oltre 242.000 zaini scolastici e 60.000 zaini ordinari all’anno.

Notando che è l’intenzione del PLC fornire ai bambini e al popolo zaini prodotti localmente, di buona qualità e attraenti, egli ha personalmente iniziato la costruzione della fabbrica, ha guidato la sua disposizione e ha risolto uno per uno i problemi sorti nella sua costruzione.

Lo Stimato Dirigente Supremo Kim Jong Un ha perlustrato la stanza del campione, il laboratorio di taglio, il laboratorio di cucito, il laboratorio d’imballaggio, il laboratorio di disseminazione della conoscenza sci-tech, la sala di controllo combinato, la sala di preparazione tecnica, la stanza di progettazione e varie altre parti della fabbrica per apprendere in dettaglio sulla sua costruzione e produzione.

Vedendo varietà di zaini per maschi e femmine delle scuole elementari, scuole medie inferiori e superiori e università in mostra nella stanza del campione, egli si è compiaciuto che la fabbrica avesse prodotto begli zaini di differenti forme e colori soddisfacendo il gusto dei bambini e degli studenti con panni disponibili localmente e materiali sussidiari.

La fabbrica ha un dovere molto importante da compiere, ha detto, impostando compiti come rendere peculiari i marchi, incanalare grandi sforzi nel miglioramento della qualità dei suoi prodotti per renderli popolari, migliorare la progettazione per incrementare la varietà di zaini e renderli diversi e multicolore, approfondire le ricerche nella realizzazione della standardizzazione degli zaini adatti alle caratteristiche fisiche degli utilizzatori nelle diverse età, far funzionare efficientemente il laboratorio di disseminazione della conoscenza sci-tech e prendersi ben cura degli equipaggiamenti.

Ricordando che era sua intenzione assicurarsi che una moderna fabbrica di zaini fosse costruita con successo in ogni provincia e che la città di Pyongyang prendesse l’iniziativa nell’implementazione della politica del Partito, egli ha elogiato altamente il Comitato della Città di Pyongyang del PLC per aver identificato correttamente i problemi ai quali dà importanza e aver mobilitato le masse al cammino per implementare la sua idea e le sue politiche.

Molto alto è l’entusiasmo dei funzionari e degli impiegati della fabbrica che hanno lanciato la loro campagna per la produzione nel nuovo anno, ha notato.

Egli ha avuto una sessione fotografica con loro, esprimendo la convinzione che avrebbero onorato con credito i loro doveri dedicandosi alla produzione di zaini nello spirito di fare zaini per i loro bambini.

Ad accompagnarlo vi erano An Jong Su, direttore dipartimentale del CC del PLC, e Jo Yong Won e Rim Jun Gil, vicedirettori dipartimentali del CC del PLC.

Squadra di Notizie Politiche

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...