Kim Jong Un ispeziona la via Ryomyong in costruzione

Kim Jong Un, segretario del Partito del Lavoro di Corea, presidente della Commissione Affari Statali della RPDC e comandante supremo dell’Esercito Popolare Coreano, ha fornito direzione sul campo alla via Ryomyong in costruzione.

Egli si è ardentemente appellato a tutto il personale di servizio e ai costruttori coinvolti nel progetto di concludere la costruzione prima del Giorno del Sole ad ogni costo e dimostrare così appieno la potenza e la forza nazionale della Corea Juche.

Dopo esser stato brevemente informato sul progetto davanti a una mappa mostrante la panoramica della via e la sua mappa in rilievo, il rispettato Dirigente Supremo Kim Jong Un ha girato per vari luoghi del cantiere per apprendere in dettaglio sulla costruzione.

Ha dato istruzioni concernenti il completamento del progetto. Ha sottolineato la necessità di organizzare e dirigere meticolosamente il lavoro di costruzione, distribuire scrupolosamente la manodopera, far funzionare efficacemente l’apparecchiatura e fornire appropriatamente i materiali di costruzione sulla base dell’accuratamente definito piano operativo, incrementare il lavoro interiore ed esteriore degli edifici nella più alta qualità, condurre le operazioni di prova dei sistemi elettrici, di riscaldamento, di fornitura d’acqua e di drenaggio in modo responsabile, portare la vegetazione e il livellamento del terreno in linea con il progetto di costruzione e prendere le misure necessarie per proteggere e gestire con successo gli appartamenti e i servizi pubblici basati sulla tecnologia della bioarchitettura.

Ammirando una panoramica del sito di costruzione con soddisfazione, egli ha detto: “Questo luogo dimostra l’indomita forza mentale dell’esercito e del popolo che stanno costruendo un paradiso per il popolo senza eguali al mondo attraverso i loro propri sforzi, il coraggio della Corea Juche che corre in avanti come il vento e un alto livello di civilizzazione socialista”.

Egli ha detto che la costruzione della via non è una semplice formazione della strada ma il confronto tra il socialismo e l’imperialismo e una campagna per difendere il socialismo dacché essa è in corso in mezzo alla disperata pressione militare del nemico e alle sanzioni economiche per bloccare l’avanzata della RPDC a ogni costo. Egli ha sottolineato che la sua costruzione sta a dimostrare ancora una volta che né le sanzioni né le pressioni possono mai fermare l’avanzata vittoriosa dell’esercito e del popolo della RPDC lungo la strada da essi scelta.

“Abbiamo costruito ad una ad una vie di cui essere orgogliosi nel mondo ogni anno e stiamo spingendo in avanti la costruzione di via Ryomyong, molto più grande delle altre per scala e volume del progetto tramite i nostri propri sforzi e con la nostra tecnologia e i nostri materiali”, ha notato, aggiungendo che questa è un’evidente dimostrazione dell’inevitabile potenza dell’unità unanime dell’esercito e del popolo della RPDC strettamente uniti attorno al Partito e dell’inesauribile forza nazionale della Corea Juche. “Quando la via sarà completata per celebrare il più alto livello di civilizzazione, l’intero mondo ammirerà ancora la potenza dell’autosufficienza e dello sviluppo autonomo della RPDC”, ha detto.

Sottolineando che il sito di costruzione della strada rappresenta il teatro di una battaglia per dimostrare l’invincibile coraggio della Corea socialista che avanza dinamicamente insieme all’era del Partito del Lavoro, egli ha ardentemente chiamato tutti i costruttori a unirsi negli ultimi sforzi, percorrere l’ultimo corso e completare così il progetto senza errore fino al Giorno del Sole.

Egli è stato accompagnato da O Su Yong, vicesegretario del CC del PLC, Jo Yong Won, vicedirettore dipartimentale del CC del PLC e Ma Won Chun, direttore del Dipartimento di Progettazione della Commissione Affari Statali della RPDC.

Squadra di Notizie Politiche

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...