Celebrato l’anniversario del Coro di Stato

Il Coro di Stato della RPDC ha celebrato il 70° anniversario della sua fondazione.

Il Presidente Kim Il Sung organizzò un corpo artistico dell’esercito, predecessore del Coro di Stato, il 22 febbraio Juche 36 (1947) come parte della costruzione delle forze armate rivoluzionarie regolari.

Il Dirigente Kim Jong Il sviluppò il Coro in un’organizzazione artistica indipendente e un coro di livello mondiale fornendogli una guida energica nell’intero periodo della direzione rivoluzionaria Songun.

Il Partito del Lavoro di Corea ha proiettato il Coro quale maggiore organizzazione artistica del paese che guidasse il canto dell’avanzata nel nuovo secolo del Juche, motore della rivoluzione coreana e il più grande tesoro nazionale per far sì che metta in campo appieno la sua potenza e il suo prestigio quale compagnia artistica leader nel mondo.

Coltivando intensa lealtà e spirito rivoluzionario di soldati, i creatori, gli artisti e i membri dirigenti del Coro hanno devotamente difeso il partito e il leader con notevoli successi nella produzione e nella creazione come si addice al primo trombettiere della rivoluzione Songun e hanno lasciato chiare tracce nella storia delle politiche del PLC basate sulla musica.

Un incontro si è tenuto mercoledì per celebrare il 70° anniversario del Coro di Stato.

È stato portato all’incontro un messaggio di felicitazioni del Comitato Centrale del PLC ai creatori, artisti e membri dirigenti del Coro.

Erano presenti il Vicemaresciallo dell’Esercito Popolare Coreano Hwang Pyong So, membro del Presidium dell’Ufficio Politico del Comitato Centrale del PLC, vicepresidente della Commissione Affari di Stato della RPDC e direttore dell’Ufficio Politico Generale dell’EPC, e membri dirigenti, creatori e artisti del Coro.

2017-02-23-03-01

Rodong News Team

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...