Il kimilsungismo-kimjongilismo è la bandiera sempre vittoriosa della rivoluzione coreana

Il 31 marzo segna il 35° anniversario della pubblicazione dell’opera del dirigente Kim Jong Il Sull’Idea Juche.

L’opera serve da immortale enciclopedia che tratta in modo completo l’Idea Juche, l’idea guida della rivoluzione coreana, e da manuale genuino e potente arma ideo-teoretica per la vita e la lotta delle masse popolari desiderose d’indipendenza.

Dalla sua pubblicazione, la verità e vitalità dell’Idea Juche si è manifestata appieno.

Kim Jong Il formulò l’idea rivoluzionaria del Presidente Kim Il Sung come kimilsungismo e arricchì la miniera dell’Idea Juche con le sue vigorose attività ideo-teoretiche.

Egli guidò la rivoluzione e la costruzione alla vittoria seguendo l’originale politica del Songun nei sì difficili giorni dell’Ardua Marcia. Queste sono le ammirevoli gesta che egli compì davanti al paese e al suo popolo.

Il rispettato Dirigente Supremo Kim Jong Un ha notevolmente sviluppato ed arricchito il kimilsungismo-kimjongilismo quale eterna ideologia guida del nostro Partito e della nostra rivoluzione conducendo energiche attività ideo-teoretiche con la sua lungimirante saggezza e ha proclamato programma supremo del Partito il modellare l’intera società sul kimilsungismo-kimjongilismo.

Il kimilsungismo-kimjongilismo è un sistema integrale dell’immortale Idea Juche e delle teorie e metodi per la rivoluzione e la costruzione da essa chiarificati e la grande idea rivoluzionaria rappresentante l’era dell’indipendenza.

Il socialismo in stile coreano ha avanzato vittoriosamente lungo l’orbita del Juche anche nel vortice intricato della politica mondiale e la RPDC è emersa come potenza nucleare e potenza militare in Oriente che nessun nemico formidabile osa provocare. Questa è una chiara prova della validità e vitalità del grande kimilsungismo-kimjongilismo.

Il kimilsungismo-kimjongilismo è un’eterna linea guida e una bandiera invincibile della rivoluzione coreana.

Jo Hak Chol

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...