Modellare il Partito e i ranghi rivoluzionari sull’idea monolitica è la bandiera dell’invincibile rivoluzione coreana

L’intero corso della rivoluzione coreana è il corso glorioso nel quale la grande idea rivoluzionaria è stata sviluppata in un potente motore per la lotta e i cambiamenti.

Il Presidente Kim Il Sung assegnava un’importanza primaria al lavoro per impregnare l’intero partito e tutto il popolo dell’Idea Juche e subordinarle strettamente il lavoro ideologico del partito.

Sotto la direzione del dirigente Kim Jong Il, il lavoro di modellare l’intero partito e la società sul kimilsungismo fu posto a un nuovo e più alto livello e il PLC è stato rafforzato in ranghi invincibili i cui membri pensano e agiscono solo sull’idea e l’intenzione del loro leader.

La rivoluzione coreana ha potuto guidare il corso dell’era dell’indipendenza, superando dure prove di vittoria o fallimento e di avanzata o ritirata, poiché ci sono stati la grande idea rivoluzionaria e il partito e i ranghi rivoluzionari sono stati armati con questa idea monolitica.

Oggi tutte le posizioni della nostra rivoluzione sono diventate offensive e le basi per l’educazione nelle tradizioni rivoluzionarie, tradizioni vittoriose e alla coscienza di classe sono visitate incessantemente da molte persone determinate a difendere il socialismo a costo delle loro vite. Questo mostra evidentemente la posizione rivoluzionaria dell’esercito e del popolo della RPDC di ottenere la vittoria finale nella resa dei conti con gli imperialisti USA.

La rivoluzione coreana ha dichiarato il suo nuovo inizio con la formazione dell’Unione Antimperialista e il nostro partito e il popolo hanno ottenuto una vittoria dopo l’altra nella lotta antimperialista con superiorità politica ed ideologica. Essi distruggeranno le mosse antisocialiste degli imperialisti con l’offensiva ideologica rivoluzionaria e sfoggeranno i vantaggi e la potenza del socialismo al massimo.

Kim Chol Hak

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...