Kim Jong Un guida test del nuovo missile Cruise terra-acqua

Lo Stimato Dirigente Supremo Kim Jong Un ha supervisionato un test di un missile terra-acqua Cruise di nuovo tipo sviluppato dall’Accademia di Scienze della Difesa Nazionale.

Questo missile Cruise di nuovo tipo è un potente mezzo d’attacco capace di colpire ogni gruppo nemico di navi da guerra miranti ad attaccare la RPDC dal suolo a volontà.

Il test era volto a confermare i suoi dati tattici e tecnologici e le specificazioni tecniche e verificare l’efficienza dell’applicazione al combattimento del sistema di armi nel complesso, compresi il missile e il veicolo di lancio autoalimentato semovente.

Al posto d’osservazione, Kim Jong Un ha appreso dei dati tattici e tecnologici del missile e ha ordinato l’inizio del test.

I missili Cruise lanciati hanno accuratamente individuato e colpito gli obiettivi galleggianti nel Mar Orientale di Corea dopo aver effettuato voli circolari.

Il test ha verificato specifiche quali la separazione del missile dal tubo del veicolo di lancio autoalimentato semovente, l’avviamento dei motori e la rapida ammissione al volo rasoterra. Ed ha esaminato la sicurezza di volo sotto il sistema di volo a breve distanza del missile Cruise, la mobilità in vari corsi di volo, l’accuratezza della percezione dell’obiettivo e la guida da parte della testata guidata complessa, l’abilità di identificazione e lo spostamento acuto all’altitudine al momento dell’avvicinamento verso l’obiettivo.

Durante il processo di preparazione del lancio, altre specifiche quali la mobilità e l’entrata in posizione di combattimento del veicolo di lancio autoalimentato semovente, la rapida preparazione al fuoco e l’affidabilità dei sistemi di controllo e di lancio sono state anch’esse esaminate e confermate.

Kim Jong Un ha altamente apprezzato i funzionari, gli scienziati e i tecnici dell’accademia per aver sviluppato e testato con successo il missile terra-acqua Cruise di nuovo tipo al quale il Partito assegna importanza.

Ad accompagnarlo vi erano Hwang Pyong So, Ri Pyong Chol, Ri Yong Gil, Kim Jong Sik e Jong Sung Il.

Squadra di notizie politiche

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...