Funzionari e membri dell’ULAC iniziano un tour dell’area del Mt. Paektu

Funzionari e lavoratori d’informazione primaria dell’Unione dei Lavoratori Agricoli di Corea hanno iniziato il loro tour dei siti rivoluzionari di battaglia nell’area del Mt. Paektu nell’approssimarsi del 64° anniversario della vittoria del popolo coreano nella Guerra di Liberazione della Patria.

Una cerimonia inaugurale ha avuto luogo davanti al Monumento della Vittoriosa Battaglia di Pochonbo nella città di Hyesan mercoledì.

I partecipanti hanno deposto cesti floreali e mazzi di fiori di fronte alle statue del Presidente Kim Il Sung e del dirigente Kim Jong Il a Hyesan e hanno reso loro omaggio.

Il relatore e gli oratori alla cerimonia hanno sottolineato che attraverso il tour, tutti i partecipanti dovrebbero afferrare più profondamente la grandezza e le gesta immortali delle grandi persone senza pari del Monte Paektu.

Essi hanno detto che avrebbero dato piena mostra del cameratismo rivoluzionario e dello stile di vita collettivista proprio come i predecessori rivoluzionari antigiapponesi e vissuto sempre come i partigiani antigiapponesi e rendersi così dei veri funzionari nella grande era di Kim Jong Un, in possesso dello spirito rivoluzionario del Monte Paektu e dello spirito delle tempeste del Paektu.

Alla fine della cerimonia, i membri della squadra del tour hanno girato attorno al monumento.

Rodong News Team

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...