Svolta esibizione artistica a Wonsan

Artisti della Banda Moranbong, del Coro di Stato e della Troupe d’Arte Wangjaesan hanno iniziato la loro esibizione musicale e di ballo davanti a spalti gremiti nella città di Wonsan nella provincia del Kangwon mercoledì.

Tra il pubblico vi erano Pak Jong Nam, segretario del Comitato Provinciale del Kangwon del Partito del Lavoro di Corea, e funzionari della provincia e della città.

Gli artisti hanno presentato le canzoni più recentemente create in lode della grande era del Partito del Lavoro, canti della marcia rivoluzionaria.

I numeri dell’esibizione hanno incluso l’assolo maschile e il coro “Cantata al materno Partito“, che rappresenta la profonda fiducia e la gratitudine dell’esercito e del popolo coreani per il PLC, e musica leggera e canzoni seriali come “Oh Partito, è grazie alla tua cura”, l’assolo femminile “Lo chiamo padre“, il canto di musica leggera “Pyongyang è la migliore“, il ballo “Slancio verso il futuro” e il tip tap “Giorni di gioventù”.

Gli artisti hanno cantato ad alta voce le gesta dello stimato Dirigente Supremo Kim Jong Un che sta spingendo al massimo la potenza e l’invincibilità della Corea Juche dando tutto se stesso per realizzare il desiderio del Presidente Kim Il Sung e del dirigente Kim Jong Il di un paese forte.

Vi sono stati anche numeri come l’assolo maschile e il coro “Corea, avanti sotto la linea dello sviluppo simultaneo dei Due Fronti” [Lo sviluppo delle forze nucleari e dell’economia, ndr], l’orchestra e il coro maschile “Andremo per sempre lungo una sola via“, e il coro femminile e maschile “Non rinunciamo alla nostra fede rivoluzionaria, neanche morti“. L’esibizione ha ricevuto un grande applauso dall’uditorio. Essa proseguirà.

Rodong News Team

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...