Kim Jong Un visita la Fabbrica di Calzature “Ryuwon” modernizzata

Kim Jong Un, segretario del Partito del Lavoro di Corea, presidente della Commissione Affari di Stato della RPDC e comandante supremo dell’Esercito Popolare di Corea, ha dato, insieme a Ri Sol Ju, direzione sul campo alla Fabbrica di Calzature Ryuwon che è stata trasformata in un modello dell’industria calzaturiera del paese.

Egli ha visto il mosaico “Il grande leader compagno Kim Jong Il vede scarpe prodotte dalla Fabbrica di Calzature Ryuwon” e il monumento alla direzione sul campo costruito nel cortile della fabbrica per consegnare ai posteri le immortali gesta della direzione del PLC.

Notando di sentirsi come se stesse vedendo il grande leader sorridente, egli ha detto che i funzionari e gli impiegati della fabbrica dovrebbero produrre scarpe di qualità e attraenti in quantità maggiore per il popolo, conformemente alla nobile intenzione del grande leader.

Si è poi aggirato per una stanza appena preparata per l’educazione alla storia rivoluzionaria e per una stanza dedicata alla storia della fabbrica.

Ha ricordato che la Fabbrica di Calzature Ryuwon fu costruita quale prima produttrice di scarpe sportive prodotte a iniezione del paese nel novembre 1988 grazie alla calorosa e amorevole sollecitudine del dirigente Kim Jong Il che ha dedicato l’intera sua vita al popolo, considerando suo motto il credere in esso come nel Cielo.

Quelle stanze sono state ben costruite per assicurare un significato istruttivo, ha detto, sottolineando la necessità di condurre efficacemente l’istruzione degli impiegati attraverso queste in forme e metodi diversi cosicché essi possano assolvere il loro compito più lodevolmente con l’orgoglio e l’onore di lavorare nella storica fabbrica.

Girando per la sala di controllo della produzione combinata e i laboratori di taglio, cucitura, produzione di scarpe e stampa ad iniezione, le sale di sci-tech, design, mostra dei prodotti e altre parti della fabbrica, lo stimato Dirigente Supremo Kim Jong Un ha appreso in dettaglio del rinnovamento e della produzione della fabbrica e della qualità dei suoi prodotti.

La fabbrica produce molte varietà di scarpe sportive di qualità ed attraenti che possono competere con le scarpe sportive più famose a livello mondiale, egli ha detto, aggiungendo con un gran sorriso sul volto di essere molto contento di immaginarsi i bambini, gli sportivi ed altre persone beneficiando di quelle scarpe sportive fatte in casa.

Quindi, ha elencato gli importanti compiti che si presentano per la fabbrica.

Osservando ripetutamente una vista panoramica della fabbrica, egli ha altamente apprezzato i funzionari, gli scienziati, i tecnici e i costruttori per aver trasformato la fabbrica in un edificio monumentale dell’era del Partito del Lavoro.

Egli ha dichiarato che il suono vibrante dell’aumento di produzione alla fabbrica sembra un potente canto per l’avanzata dell’esercito e del popolo che stanno costruendo una prospera potenza socialista con la grande forza dell’autosufficienza e dello sviluppo autonomo, pieni di confidenza nella sicura vittoria e di ottimismo.

Egli ha avuto una sessione fotografica con i funzionari e gli impiegati della Fabbrica di Calzature Ryuwon.

Ad accompagnarlo vi erano An Jong Su, vicesegretario del Comitato Centrale del PLC, e Kim Yong Su, Kim Yo Jong, Jo Yong Won e Pak Myong Sun, alti funzionari del CC del PLC.

Squadra di notizie politiche

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...