Kim Jong Un visita la Fabbrica di Cosmetici di Pyongyang rimodellata

Il Dirigente Supremo Kim Jong Un ha diretto sul terreno assieme a Ri Sol Ju la Fabbrica di Cosmetici di Pyongyang, rimodellata come prototipo e standard degli impianti di questo tipo nel nostro paese.

Dopo aver visto il mosaico murale con la rispettabile immagine del Dirigente Kim Jong Il “Per offrire al nostro popolo migliori cosmetici”, egli ha percorso la sala di educazione alla storia rivoluzionaria e quella di presentazione del palmares, recentemente aggiornate.

Vedendo attentamente una dopo l’altra le foto del Dirigente che realizzò una visita di orientamento alla fabbrica nell’agosto 2003, egli ha osservato che quest’ultimo si sentirebbe molto contento se avesse percorso questa fabbrica eccellentemente rimodernata.

In tutti i punti della fabbrica, si può percepire l’amore per il popolo del Dirigente che si è sforzato molto per facilitare al nostro popolo le condizioni di vita più acculturate, ha detto, e ha proseguito che senza mai dimenticare le istruzioni da egli date in quel giorno della sua visita, i funzionari e gli impiegati dell’impianto devono produrre molti più cosmetici di buona qualità e competitività mondiali da consegnare al popolo.

h29-8h29-9

h29-10h29-11

h29-12h29-13

Nel suo percorso nella sala di comando della produzione integrale, nei laboratori dei cosmetici, di saponi e contenitori, nell’officina della creazione di disegni, nell’istituto di cosmetici, nel centro d’analisi dei cosmetici, nella sala di divulgazione della scienza e della tecnica e nella sala d’esposizione, il Dirigente Supremo si è assicurato dello stato del rimodernamento, della produzione e dell’investigazione e della qualità dei prodotti.

Molto soddisfatto della numerosità e della bontà della varietà e della qualità dei cosmetici prodotti nella fabbrica e dei loro contenitori, ha indicato che adesso è possibile realizzare il sogno delle donne che vogliono essere più belle.

Egli ha espresso in tono orgoglioso di sentirsi molto compiaciuto quando pensa alle donne e agli abitanti che restino contenti per questi cosmetici di livello mondiale che si producono a valanga in questa fabbrica modernizzata, posta su basi scientifiche e industrializzata.

h29-14h29-15

h29-16h29-17

Qui sono chiaramente divise le aree di produzione, insegnamento e vita, ha segnalato, aggiungendo che tutte le costruzioni sono state fatte ecologiche e risparmiatrici di energia.

Ogni parte è stata ristrutturata in modo irriconoscibile, ha detto, aggiungendo di rallegrarsi molto del rifacimento perfetto dell’impianto che non avrebbe avuto difetti nemmeno nel lontano futuro.

Egli ha presentato i compiti importanti che incombono alla fabbrica e ha assegnato sul campo il compito della modernizzazione dei processi produttivi della seconda tappa.

Si è fatto scattare una foto-ricordo insieme ai funzionari e agli impiegati della fabbrica esprimendo la speranza e la sicurezza che questi compiranno una continua innovazione e una continua avanzata nel compito di offrire al popolo cosmetici di buona qualità.

Lo hanno accompagnato in questa occasione il vicepresidente del Comitato Centrale del Partito del Lavoro di Corea, An Jong Su, e i quadri dirigenti del CC del PLC, Kim Yo Jong e Jo Yong Won.

KCNA (fonte: Naenara)

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...