Kim Jong Un dirige la Fabbrica 16 Marzo e presenta compiti per la modernizzazione

Kim Jong Un, Segretario del Partito del Lavoro di Corea e della Commissione Affari di Stato della Repubblica Popolare Democratica di Corea e Comandante Supremo dell’Esercito Popolare di Corea, ha diretto sul terreno la Fabbrica 16 Marzo e ha presentato i compiti per la modernizzazione dell’unità.

Il Dirigente Supremo ha visitato la sala di educazione alla storia rivoluzionaria e quella di presentazione del palmares.

La fabbrica, fondata il 16 marzo 1977, si è rafforzata sotto la guida del Presidente Kim Il Sung e del Dirigente Kim Jong Il come base della produzione di automobili su larga scala che contribuisce allo sviluppo dell’economia nazionale e al consolidamento della forza di difesa nazionale.

Il Dirigente Supremo ha ricordato il glorioso cammino di sviluppo dell’unità percorso sotto lo speciale orientamento e le minuziose attenzioni dei grandi Leader, che presero personalmente il lotto di produzione, denominarono Taebaeksan la prima automobile di medie dimensioni prodotta nella fabbrica e indicarono il cammino da seguire per l’unità.

Egli ha valutato altamente i meriti dei lavoratori della fabbrica segnalando che questi fabbricarono molti veicoli in passato e li distribuirono nei campi dell’edificazione socialista e all’Esercito Popolare di Corea, in modo da portare un gran contributo alla prosperità della patria.

Dopo aver detto che si climatizzassero bene le sale, egli ha posto enfasi alla necessità di prestare prioritaria attenzione al lavoro di educazione ideologica per stimolare e animare i lavoratori alla materializzazione completa dei compiti assegnati, custodendo l’orgoglio e la dignità di lavorare in un posto di lavoro molto apprezzato dal Partito.

Il Dirigente Supremo ha percorso i laboratori di montaggio generale, il combinato di elaborazione, la fonderia e altri punti della fabbrica.

Ha elogiato i funzionari, i lavoratori e i tecnici che creano l’innovazione di massa nella produzione dei mezzi di trasporto di grosse dimensioni nel proprio stile risolvendo i relativi problemi con l’aiuto della scienza e della tecnologia sotto la bandiera della fiducia in sé.

È molto vistoso il mezzo di trasporto di grosse dimensioni alla fase finale e sono molto contento di vedere il pieno funzionamento degli apparati di trasmissione di forza energetica, ha affermato e ha sottolineato che se si porta a termine questo veicolo, sarà un altro successo raggiunto nella lotta per la prosperità della patria.

Ha proseguito che si può basare la moderna industria automobilistica prendendo come base la Fabbrica 16 Marzo, giacché è solida la base materiale e tecnica dei settori relativi alla produzione di camion, come il Combinato di Macchinari 18 Gennaio dal quale escono motori di buona qualità.

Ha parlato dell’importanza della modernizzazione della fabbrica per assicurare sufficientemente la domanda di trasporti dell’economia nazionale in sviluppo e per contribuire attivamente al consolidamento della forza di difesa nazionale del paese e ha presentato i compiti che si palesano nella modernizzazione e nel rinnovamento della fabbrica conformemente all’esigenza dell’epoca della economia basata sull’intellettualità.

Prepariamo una nuova svolta nello sviluppo dell’industria automobilistica, ha detto, e ha esortato con fervore ad aumentare con audacia la modernizzazione unendo le forze di tutti perché si comprovasse che la decisione di oggi fosse il modo giusto per costruire una patria prospera.

Si è fatto fotografare insieme coi funzionari e gli impiegati della fabbrica, che sta sempre nella sua mente, esprimendo loro una speranza e la convinzione che avrebbero soddisfacentemente adempiuto al loro dovere assunto tenendo presente la fiducia del Partito.

Lo hanno accompagnato i vicesegretari del Comitato Centrale del PLC, O Su Yong e Pak Thae Song e i funzionari responsabili del CC del PLC, Hong Yong Chil, Jo Yong Won e Yu Jin.

KCNA (fonte: Naenara)

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...