Con la forza e la saggezza del collettivo

Tra le unità rinomate nel lavoro di cura e prevenzione per la protezione della vita dei capitolini e la promozione della loro salute figura l’Ospedale Popolare n.2 della città di Pyongyang. Recentemente, il suo personale ha rimodellato l’ospedale e ha conseguito molti successi nel suo lavoro mediante il movimento per l’innovazione collettiva.

Ospedale rimodellato

Detto centro sanitario offre ai visitatori l’impressione di trovarsi in un giardino botanico.

Nella sua recinzione si vedono decine di tipi di alberi da frutta e circa 3000 piante di buona specie che formano un bosco frondoso, e il terreno ove si coltivano le erbe medicinali come melisse e lici. Nel bel parco si trovano punti panoramici e luoghi di riposo, così come sculture di animali in diversi posti.

Il reparto ospedaliero e l’ambulatorio sono dotati di corridoi decorati con diversi materiali da costruzione di buona qualità, la sala per veterani e ufficiali smobilitati dell’esercito e quella per scienziati, tecnici e sportivi ben climatizzate, quella di pediatria provvista di attrezzature per il gioco e giocattoli, quella di convalescenza dotata di diversi equipaggiamenti per esercizi, ecc.

In tutti i luoghi dell’ospedale come le stanze di degenza e trattamento medico e il refettorio regna un ambiente pulito che trasmette tranquillità ai pazienti.

Istituzione del sistema di informazione ospedaliera

Negli ultimi giorni l’ospedale ha introdotto un sistema d’informazione nel suo servizio medico e nella sua amministrazione.

Tutti i medici si scambiano in tempo reale i dati sul processo di trattamento dei pazienti e le misure a questo riguardo attraverso la rete di computer. I dettagli nelle cartelle cliniche dei pazienti servono come informazioni chiave per migliorare la gestione e la gestione dell’ospedale. Sulla base dei dati statistici come la comparsa di malattie a seconda delle condizioni stagionali e il trattamento dei pazienti ricoverati si tracciano i piani per il trattamento mensile e annuale e per la somministrazione dei medicinali.

I medici moltiplicano le loro capacità e conseguono molti successi nel loro lavoro scambiandosi risultati ed esperienze ottenuti nel trattamento mediante il sistema di informazione medica per immagini (trasmissione di immagini, diagnosi di immagini e consultazione operativa).

Il sistema di informazione ospedaliera istituito autonomamente nell’ospedale è stato apprezzato alla Mostra dei successi informatici 2017.

Con grande capacità

L’ospedale ottiene successi nel suo lavoro applicando decine di metodi di trattamento avanzati.

Tra questi, quello di curare il carcinoma rettale.

Fino a ora non è mai esistito altro rimedio che quello di operare i malati che soffrivano di questa malattia incurabile, e questi sentivano disturbi per le conseguenze di questa operazione.

Per superare il limite del metodo di trattamento precedente i medici della sezione anorettale del suddetto ospedale hanno inventato apparati come il misuratore automatico digitale di temperatura e hanno completato il metodo di trattamento interno con l’aiuto di questi strumenti.

Questo metodo è ben accetto tra i pazienti per la sua grande efficienza per il trattamento e per poter poi recuperare completamente la capacità di lavoro.

Inoltre, l’ospedale ha introdotto decine di rimedi come quello di curare le malattie incurabili tramite l’embrocazione Koryo e quello di trattare i disturbi alla colonna vertebrale.

Nei suoi sforzi per elevare la capacità dei medici, durante gli ultimi anni esso ha introdotto più di 50 successi scientifici e tecnici e ha guarito molti pazienti che soffrivano di malattie acute. In questo periodo sono emersi più di 100 tra inventori, titolari accademici e categorie di docenti.

Gli sforzi altruisti del personale dell’ospedale che unisce la sua forza e saggezza per migliorare la qualità del servizio medico danno continuità alla grande devozione verso i pazienti.

Fonte: Naenara

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...