Pak Pong Ju ispeziona i principali stabilimenti industriali nella città di Hamhung

Il primo ministro della RPDC Pak Pong Ju, membro del Presidium dell’Ufficio Politico del Comitato Centrale del Partito del Lavoro di Corea e vicepresidente della Commissione Affari di Stato della RPDC, ha compiuto un’inchiesta sul campo al Complesso di Fertilizzanti Hungnam, al Complesso Vinalon “8 Febbraio” e al Complesso di Macchine Ryongsong.

Egli ha incoraggiato gli operai, i tecnici e i funzionari e ha convocato incontri consultivi dopo essersi documentato nel dettaglio sulla produzione e i progetti per incrementare le capacità dei complessi.

Gli incontri consultivi hanno discusso i compiti di effettuare un grande balzo in avanti nella produzione di fertilizzante, vinalon e attrezzature su misura di tipo Juche, organizzare più scrupolosamente la gestione economica e aziendale e spingere in avanti il lavoro per porre i processi produttivi su una base Juche e moderna.

Gli incontri hanno sottolineato la necessità per le varie unità di mandare le materie prime ed altri materiali necessari in un tempo utile e in maniera responsabile.

Il primo ministro ha anche perlustrato la succursale di Hamhung dell’Accademia Statale delle Scienze. Ha evidenziato la necessità di approfondire le ricerche scientifiche per istituire l’industria chimica C1.

Rodong News Team

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...