Kim Jong Un visita l’Accademia Statale delle Scienze

Kim Jong Un, Segretario del Partito del Lavoro di Corea e presidente della Commissione Affari di Stato della Repubblica Popolare Democratica di Corea e Comandante Supremo dell’Esercito Popolare di Corea, ha compiuto una visita di lavoro all’Accademia Statale delle Scienze.

Insieme ai suoi accompagnatori ha reso omaggio alle statue dei grandi Leader Kim Il Sung e Kim Jong Il collocate sul posto, e si è diretto al museo recentemente rimodellato della storia rivoluzionaria.

Osservando attentamente i preziosi materiali e oggetti esibiti, ha espresso che l’Accademia fondata nel dicembre 1952 su iniziativa diretta del Presidente Kim Il Sung ha potuto percorrere un glorioso tragitto nel suo sviluppo sotto la direzione sua e del Generale Kim Jong Il.

Dopodiché, è entrato nell’esposizione permanente dei successi scientifici.

Nell’occasione, ha detto che questa è strutturata eccellentemente, che lì si vedono esibiti molti dati e oggetti che mostrano i successi raggiunti nella ricerca scientifica, che sono stupende queste creazioni dell’intelligenza degli scienziati dell’Accademia e che questo luogo è come un deposito dei frutti dello spirito di rafforzarsi coi propri mezzi, e l’Accademia è come la casa che ha visto nascere questa idea.

Nonostante la carenza di tutto e le condizioni difficili in cui si trovano, i nostri scienziati apportano grandi contributi allo sviluppo dell’economia del paese e al miglioramento della vita del popolo, ha elogiato, e ha esteso il suo cordiale saluto a tutti gli scienziati e i tecnici del paese e ha dato disposizione di concedere una gratificazione speciale all’Accademia.

Nell’anteporre la scienza e la tecnologia sta la scorciatoia per aprire una breccia nel complimento della Strategia Quinquennale dello sviluppo dell’economia nazionale e per far risaltare il carattere indipendente ed autoctono di quest’ultima, e migliorare la vita del popolo d’accordo con l’esigenza della strategia della risposta rivoluzionaria presentata alla seconda Sessione Plenaria del settimo Comitato Centrale del Partito, ha sottolineato.

Il Dirigente Supremo ha espresso la sua fiducia e la sua aspettativa che il personale dell’Accademia, tenendo sempre presente il proposito del Partito che ha presentato il settore della ricerca scientifica come un’avanzata della difesa del socialismo, contribuirà grandemente alla costruzione di una patria ricca e potente coi suoi rilevanti successi scientifici e tecnici, e si è fotografato insieme a loro.

[Tradotto dall’originale: http://www.naenara.com.kp/sp/news/?22+2601]

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...