Kim Jong Un visita il Palazzo del Sole di Kumsusan

In occasione del Giorno della Stella Brillante, Kim Jong Un, Segretario del Partito del Lavoro di Corea e Presidente della Commissione Affari di Stato della Repubblica Popolare Democratica di Corea e Comandante Supremo dell’Esercito Popolare di Corea, ha visitato a mezzanotte del giorno 16 il Palazzo del Sole di Kumsusan e ha reso omaggio sublime al Dirigente Kim Jong Il.

Il Dirigente Supremo è poi entrato nella sala dove si trovano le statue del Presidente Kim Il Sung e del Dirigente Kim Jong Il.

È stato collocato davanti alle statue un cesto di fiori a nome di Kim Jong Un.

Ne è stato deposto anche un altro a nome comune del Comitato Centrale del PLC, della Commissione Militare Centrale del PLC e della Commissione Affari di Stato della RPDC.

Insieme ai quadri del CC del PLC, il Comandante Supremo ha reso omaggio sublime al Presidente e al Dirigente davanti alle loro statue.

Nella sala dell’eternità dove giace conservato il corpo del Dirigente, il Dirigente Supremo ha reso omaggio sublime a quest’ultimo.

Lo hanno accompagnato Choe Ryong Hae, membro del Presidium dell’Ufficio Politico del CC del PLC e vicepresidente della Commissione Affari di Stato della RPDC e del CC del PLC, i vicesegretari del CC del PLC Pak Kwang Ho, Ri Su Yong, Kim Phyong Hae, Thae Jong Su, O Su Yong, An Jong Su, Pak Thae Song, Kim Yong Chol, Choe Hwi e Pak Thae Dok e altri quadri del CC del PLC.

KCNA (fonte: Naenara)

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...