Il grande leader compagno KIM IL SUNG sarà per sempre con noi (3)

Continuiamo la pubblicazione degli articoli inviatici da Pyongyang in occasione del Giorno del Sole (15 aprile), 106° anniversario della nascita del Presidente Kim Il Sung.

***

Kim Jong Un e la sua guida sul campo

Il leader supremo Kim Jong Un della Repubblica popolare democratica di Corea è noto per svolgere costantemente visite sul campo in molte aree della vita economica e culturale: fabbriche industriali e altre imprese, villaggi agricoli e di pescatori, gruppi per le attività culturali di massa, istituti di ricerca scientifica, cantieri per future costruzioni, scuole, asili e ospedali.

Il Paese è così ben organizzato e ben regolato che il suo Leader Supremo nonostante possa cogliere senza spostarsi dal suo ufficio lo stato della situazione a tutti i livelli, anche quello delle unità ai livelli più bassi, non ha mai interrotto le sue visite sul campo.

La sua guida sul campo presenta caratteristiche del tutto peculiari.

La sua presenza nei luoghi ha lo scopo di servire il popolo. Egli si presenta sul posto non solo per conoscere e toccare con mano la situazione ma anche per scendere fra le masse, ascoltare le loro opinioni ed elaborare politiche che riflettano le loro opinioni.

Il principio che segue per svolgere le sue visite sul campo è di recarsi sul posto dove la gente trascorre la sua vita ed osservare come e quali attività svolgono ogni giorno.

Il suo criterio per giudicare la bontà di qualsiasi cosa è se il popolo ne trae piacere e se ha convenienza nell’utilizzarle: una volta per esempio effettuò un giro di prova su una seggiovia in una stazione sciistica, un’altra volta invece fece una corsa di prova su un filobus.

La qualità della vita materiale culturale dei coreani migliora costantemente di giorno in giorno e questo grazie anche alle sue visite di orientamento sul campo che il popolo chiama: “guida sul campo a beneficio del popolo” e “guida di orientamento sul campo per il popolo”.

Le sue guide sul campo sono condotte in maniera concreta e secondo un metodo scientifico.

Queste guide non si limitava ad essere gesti simbolici o di protocollo ma delle vere e proprie immersioni fin nei dettagli del lavoro svolto dalle singole unità. Durante queste visite approfondisce quali siano i problemi che bisogna affrontare e assume rapidamente le misure per risolverli.

L’accuratezza scientifica profusa nelle sue guide sul campo è direttamente ascrivibile alle sue elevate capacità pratiche e alla sua cultura enciclopedica.

Quando visita fabbriche e istituti di ricerca scientifica, sorprende le persone per la sua famigliarità e il suo parere esperto riguardo al loro lavoro e utilizza con accuratezza i termini scientifici e tecnologici pertinenti.

La sue intuizioni e conoscenze non si limitavano solamente ad alcune aree della vita sociale ma si espandono anche al campo della scienza, dell’istruzione, dell’educazione fisica e della cultura.

I successi scientifici e tecnologici conseguiti recentemente dalla RPDC sono il frutto della sua guida pragmatica e scientifica.

Le sue guide sul campo rinvigoriscono la società coreana e danno un forte impulso allo sviluppo del paese.

Le notizie riguardanti le sue visite sul campo attraggono sempre grande attenzione tra le persone e diventano uno dei loro temi principale di conversazione. Il popolo coreano non prova paura o scoraggiamento di fronte alle sanzioni e alle minacce del blocco di forze ostili ma si sentono invece ottimisti e guardano fiduciosi al loro futuro quando vedono il loro Leader Supremo trasmettergli, durante le sue guide sul campo, compostezza e piena fiducia in se stessi.

I lavoratori hanno sempre ritenuto fosse un grande onore ricevere una sua visita e si prodigano per ottenere il maggior numero di successi in occasione della sua presenza.

Le unità che visita diventano modelli di sviluppo nei loro rispettivi settori e le loro esperienze vengono diffuse in tutto il paese, promuovendo in questo modo lo sviluppo e la spinta vitale della sua economia.

Le guide e l’orientamento sul campo di Kim Jong Un incoraggeranno ulteriormente il popolo e spingeranno il paese a proseguire sulla strada dello sviluppo costante.

 

A cura di Matteo Boscarelli

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...