Kim Jong Un ispeziona la Ferrovia Koam-Tapchon completata

Pyongyang, 25 maggio (KCNA) — Kim Jong Un, segretario del Partito del Lavoro di Corea, presidente della Commissione Affari di Stato della Repubblica Popolare Democratica di Corea e comandante supremo dell’Esercito Popolare di Corea, ha ispezionato la Ferrovia Koam-Tapchon completata.

Anni fa, egli sviluppò un piano per la costruzione su grande scala di un villaggio per la pesca nelle aree di Koam, Tapchon e Chonapho che favorisse lo sviluppo dell’industria ittica e indicò i compiti per la costruzione di una moderna Ferrovia Koam-Tapchon in un processo graduale.

Operai, scienziati e tecnici hanno costruito con successo un ponte attraverso il mare agitato della Baia Sokjon quale costruzione monumentale dell’era del Partito del Lavoro, aprendo così un nuovo cammino senza precedenti nella storia delle costruzioni ferroviarie della RPDC.

Osservando la ferrovia che attraversa il mare agitato, egli ha espresso grande soddisfazione al riguardo, affermando compiaciuto che è davvero meravigliosa e che sembrava di vedere un’opera d’arte, e che un altro problema che preoccupava il Partito è stato risolto.

Notando che il completamento della ferrovia che collega Koam alla penisola di Songjon ha aperto un largo cammino alla rapida velocizzazione della costruzione del villaggio di pesca di Tapchon come pianificato dal Partito e al trasporto adeguato dei pesci catturati nel villaggio, egli ha altamente elogiato gli operai, gli scienziati e i tecnici per aver portato a termine con successo un progetto difficile ed enorme tramite i loro soli sforzi.

Apprezzando la meravigliosa progettazione del ponte ferroviario marittimo nella Baia Sokjon e il completamento qualitativo della costruzione, egli ha ripetutamente espresso soddisfazione al riguardo, affermando che più li guardava, più piacere sentiva e più maestosi questi apparivano. Ha aggiunto che un’altra preziosa costruzione è stata eretta sulla costa orientale del paese.

Sottolineando che per il popolo coreano che avanza sulla forza dell’autosufficienza e dello sviluppo autonomo, della scienza e della tecnologia non esiste l’impossibile e che esso fa qualsiasi cosa si prefigga di fare, egli ha evidenziato la necessità di creare e sviluppare ogni cosa a modo nostro contando sui nostri sforzi, sulla nostra tecnologia e sulle nostre risorse anche in futuro.

Il completamento della Ferrovia Koam-Tapchon sta sensibilmente innalzando l’ardore rivoluzionario e operaio del popolo coreano che dinamicamente accelera la grande marcia per la costruzione economica conformemente alle decisioni prese alla 3^ Sessione Plenaria del 7° Comitato Centrale del PLC, ha detto, aggiungendo che ciò ha convinto ancora una volta il popolo della forza e della potenza basate sul Juche del nostro Stato, il quale sta compiendo un risoluto balzo in avanti sulla salda base di un’economia autosufficiente.

Apprezzando altamente i meriti degli operai e degli ufficiali che hanno completato con successo la Ferrovia Koam-Tapchon attraverso un’eroica lotta, egli li ha ringraziati a nome del Comitato Centrale del PLC.

È stato accompagnato da Kim Yong Su e Jo Yong Won, alti funzionari del Comitato Centrale del PLC.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: DPRK Today

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...