Kim Jong Un, difensore della pace

I colloqui al vertice tra RPDC e USA sono stati una chiara dimostrazione dell’alto prestigio internazionale e dell’eccezionale direzione dello stimato Dirigente Supremo Kim Jong Un, il quale ha aperto una via davanti alla nazione coreana e ai tempi col suo lungimirante acume e la sua splendida abilità politica.

Il Dirigente Supremo ha fornito una garanzia fondamentale per assicurare la pace e la sicurezza globali, per non parlare di quelle della penisola coreana, con il suo impareggiabile coraggio e la sua diplomazia intraprendente.

I colloqui al vertice tra RPDC e gli USA sono stati un evento storico ed epocale che hanno realizzato una svolta radicale nel raggiungimento della pace e della stabilità globali ponendo fine all’estrema, pluridecennale ostilità nelle relazioni tra la RPDC e gli USA e nell’instaurazione di un regime di pace permanente e durevole sulla penisola coreana, dove le situazioni più acute e tese hanno dominato.

Il Dirigente Supremo ha fatto sì che i colloqui al vertice tra RPDC e USA raggiungessero un notevole successo. Questa illuminante realtà è attribuibile alla sua nobile e patriottica arte di governare e alla sua salda volontà di aprire una nuova era di riunificazione per i compatrioti coreani e ottenere pace e stabilità globali.

 

Fonte: Uriminzokkiri

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...