Rodong Sinmun: il socialismo coreano è una scienza

Pyongyang, 12 luglio (KCNA) — Il Rodong Sinmun di giovedì in un articolo ha citato fatti affermando che l’ammirazione e il desiderio dei popoli del mondo per il socialismo genuino della Corea Juche aumenta giorno dopo giorno nelle loro menti quando vedono il paese che brilla come il socialismo incentrato sulle masse popolari.

Ciò dimostra ancora una volta che il socialismo coreano è incomparabilmente superiore al capitalismo ed emerge vittorioso, dice l’articolo, aggiungendo:

«In passato i difensori dei vantaggi del capitalismo descrivevano la società capitalista come una società in cui si potevano realizzare “l’uguaglianza e il benessere per tutti”. Ma essi hanno ora ammesso il fallimento della politica dei paesi capitalisti di “uguaglianza e benessere per tutti”».

La società socialista riflette l’ideale e l’aspirazione del genere umano.

Il fondamento del socialismo coreano sono le masse popolari.

La posizione e la filosofia popolare del Partito del Lavoro di Corea consiste nel proseguire la rivoluzione facendo affidamento sull’inesauribile forza delle masse popolari e servendole devotamente, concependole come responsabili della rivoluzione.

L’accuratezza e la veridicità del socialismo coreano e la sua vittoria sono state chiaramente dimostrate nel vortice della storia.

Sebbene il nostro esercito e il nostro popolo siano stati messi sotto pressione per qualsiasi cosa, essi hanno fatto avanzare imperterriti e in modo costante il socialismo coreano nello spirito di fiducia in sé e forza d’animo.

Oggi la RPDC emerge come un paese potente che nessun paese ostile osa provocare, dimostrando la sua dignità a tutto il mondo.

Il socialismo coreano è una scienza, e così la sua vittoria.

Fintantoché ci sono il grande Partito, la grande ideologia e il grande popolo, il socialismo coreano è invincibile.

 

Fonte: DPRK Today

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...