Kim Jong Un ispeziona la Fabbrica n. 525 dell’EPC

Pyongyang, 25 luglio (KCNA) — Lo stimato Dirigente Supremo Kim Jong Un ha ispezionato la Fabbrica n. 525 dell’Esercito Popolare di Corea.

Egli ha visitato per prima cosa la sala di studio della storia rivoluzionaria della fabbrica.

Ha detto che i funzionari e i dipendenti della fabbrica dovranno sempre superare le quote del piano di produzione in tutti gli indici, tenendo presente il nobile animo del dirigente Kim Jong Il che non ha lesinato niente per i soldati dell’Esercito Popolare, assicurandosi così che questi sentissero ancora la sua amorevole cura.

Si è informato in dettaglio sull’attuazione degli insegnamenti dati da Kim Jong Il durante la sua ispezione sul campo, sulla produzione nella fabbrica e sulla fornitura di materie prime negli ultimi anni.

Apprezzando altamente il fatto che la fabbrica ha superato le quote del suo piano ogni anno, egli ha detto che quest’ultima deve dirigere i suoi sforzi alla produzione, in quantità maggiore, vari condimenti dal buon sapore per soddisfare le esigenze nutritive e contribuire così sostanzialmente al miglioramento della dieta dei soldati.

Ha quindi esaminato il processo di produzione di spora liquida di soia fermentata recentemente istituito nella fabbrica.

Affermando la necessità di fornire ai soldati vari cibi a base di soia parallelamente alla produzione di soia, aumentata dopo che l’intero esercito ha assegnato primaria importanza all’agricoltura di soia e in particolare alla soia fermentata, buona da mangiare e per la salute, su base regolare, egli ha sottolineato che è un gran successo che la fabbrica sia equipaggiata di processi moderni capaci di produrre in massa spora liquida di qualità per la soia fermentata su base regolare.

Ispezionando varie parti della fabbrica, tra cui il laboratorio dei condimenti e quello per la mondatura del riso, ha detto di aver sentito che questa è stata rimodernata tre anni fa e che è una fabbrica impeccabile e lodevole i cui processi produttivi sono tutti di alto livello e posti su base automatizzata e senza bisogno di sorveglianza, e di essere molto compiaciuto nel vedere le apparecchiature pienamente operative e produttive in tutta normalità in questa sua improvvisa visita alla fabbrica.

Ha valutato molto bene l’attitudine al lavoro da padroni dei funzionari e dei dipendenti della fabbrica, affermando che l’inverdimento e la pavimentazione della fabbrica sono soddisfacenti e hanno messo l’interno e l’esterno della fabbrica su un livello igienico e colto in modo assiduo come fabbrica di prodotti alimentari.

Ha esposto i compiti per la gestione scrupolosa delle attrezzature e il miglioramento del controllo tecnico e per il duro lavoro con l’obiettivo più alto di mettere i processi di produzione su una base automatizzata, senza bisogno di sorveglianza e priva di germi.

Ha avuto una sessione fotografica con i funzionari e gli impiegati della fabbrica, esprimendo l’aspettativa e la convinzione che continueranno a raggiungere fieri successi nella produzione per fornire agli addetti ai servizi una varietà di alimenti gustosi e altamente nutrienti in quantità maggiore e svolgere così un ruolo pionieristico nello sviluppo dell’industria alimentare del paese anche in futuro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: DPRK Today

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...