La direzione sul campo del compagno Kim Jong Un a Wonsan

Kim Jong Un visita la Fabbrica Alimentare Generale Songdowon

 

Pyongyang, 26 luglio (KCNA) — Lo stimato Dirigente Supremo Kim Jong Un, insieme a Ri Sol Ju, ha dato direttive sul campo alla Fabbrica Alimentare Generale Songdowon.

Ispezionando vari processi produttivi della fabbrica, dopo aver sentito spiegazioni nell’aula dedicata alla sua storia, egli si è informato in dettaglio sulle attrezzature tecniche e la produzione.

Osservando vari prodotti alimentari sfornati nei cantieri con impianti di lavorazione del cibo in filari, ha osservato con grande apprezzamento che la fabbrica lavora duramente per modernizzare i processi di produzione e migliorare la qualità dei prodotti e quindi ha superato le quote del suo piano ogni anno mentre produceva in serie i prodotti che la gente richiede e apprezza molto.

Osservando ogni tipo di prodotto alimentare prodotto dalla fabbrica, ha affermato che recentemente il livello di confezionamento e design del marchio è stato notevolmente migliorato nel campo dell’industria alimentare, aggiungendo che le varietà di alimenti prodotte dalla fabbrica sono numerose e diversificate e l’imballaggio è vario e il suo livello è molto alto.

Affermando che è molto buono che i prodotti della fabbrica siano forniti a tutto il paese e alla provincia e che fossero apprezzati come non inferiori ai prodotti delle fabbriche alimentari centrali, ha invitato a condurre una competizione attiva tra le fabbriche di generi alimentari di tutto il paese, generando quindi un’impennata nella produzione ed espandendo i successi attraverso un impulso in cui si impara dagli altri e si superano gli altri.

Sottolineando la necessità di garantire un’ispezione rigorosa e corretta della qualità e del controllo degli alimenti in diverse condizioni di conservazione, in linea con le crescenti varietà di prodotti, ha affermato che, in particolare, è necessario rafforzare il sistema di controllo del prodotto per garantire la qualità e sicurezza dell’igiene dei prodotti alimentari e della medicina che hanno un impatto diretto sulla salute e sulla vita delle persone e per migliorare e modernizzare il metodo e i mezzi di ispezione.

Dicendo che la fabbrica dovrà portare avanti la spinta di modernizzazione per mettere più perfettamente tutti i processi di produzione su una base automatizzata, senza equipaggio e senza germi, tenendo in alto la bandiera dell’autosufficienza e facendo affidamento sulle proprie forze tecniche, materiali e attrezzature e trasformandosi quindi in una base produttiva con carattere Juche, gestita con materie prime disponibili localmente, ha sottolineato la necessità di fissare un obiettivo a lungo termine corretto e compiere sforzi tenaci per raggiungerlo.

Ha detto che lo spazio di apprendimento scientifico e tecnologico dovrà essere efficacemente utilizzato per preparare i dipendenti a diventare lavoratori con solide basi conoscitive in modo che facciano la loro parte nell’aggiornamento tecnico dei processi di produzione e modernizzazione delle attrezzature e per assicurarsi che le nuove idee di innovazioni tecniche e concetti originali nascano tra le masse dei produttori.

Ha avuto una sessione fotografica con i funzionari e gli impiegati della fabbrica, dopo aver espresso la sua aspettativa e la convinzione che questi avrebbero condotto bene le attività di gestione e avrebbero prodotto più alimenti di qualità e quindi più ampiamente dimostrato l’onore di essere una fabbrica amata dal popolo e al suo servizio.

Lo hanno accompagnato Hang Kwang Sang e Jo Yong Won, quadri dirigenti del Comitato Centrale del Partito del Lavoro di Corea.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: DPRK Today

 

***

Kim Jong Un visita la Fabbrica di Borse per Soldati Disabili di Wonsan

 

Pyongyang, 26 luglio (KCNA) — Lo stimato Dirigente Supremo Kim Jong Un, insieme a Ri Sol Ju, ha dato direttive sul campo alla Fabbrica di Borse per Soldati Disabili di Wonsan.

Ispezionando vari luoghi della fabbrica, si è informato in dettaglio sulla produzione di zaini.

Ora è necessario indirizzare gli sforzi per migliorare la qualità degli zaini in quanto le basi materiali e tecniche per la produzione di centinaia di migliaia di zaini in ogni provincia sono state fornite, ha affermato, sottolineando la necessità che le fabbriche di borse nelle province conducano un adeguato controllo di qualità su prodotti, aumentino la domanda e quindi mettano gli zaini forniti ai bambini e agli studenti di tutto il paese sullo stesso livello qualitativo.

Ha sottolineato la necessità che gli organi centrali elaborino un piano per la fornitura responsabile di materie prime e di altro tipo per la produzione di borse, tra cui tela, cerniera, nastro, pelle sintetica, accessori metallici e beni lavorati in plastica per garantire che la produzione avvenga regolarmente presso le fabbriche di borse installate nelle province.

È intenzione del nostro Partito fornire ai nostri bambini e studenti quaderni di qualità, cartelle scolastiche, oggetti scolastici e uniformi scolastiche realizzati nel paese in modo da far loro amare il patriottismo di prendere le proprie cose a loro care e amarle fin dall’infanzia, ha detto, chiedendo ripetutamente al funzionario e ai dipendenti delle fabbriche di borse in tutto il paese di lavorare con cuore e anima e con devozione per garantire la qualità degli zaini proprio come ne fabbricherebbero per i propri figli.

Ha sottolineato la necessità per i dipendenti di privilegiare il lavoro di potenziamento delle competenze tecniche, attenersi rigorosamente ai requisiti delle normative tecniche in ogni processo di produzione, condurre scambi tecnici tra le fabbriche di borse, imparare tra loro e scambiare idee su come effettuare uno slancio e un’innovazione per migliorare la qualità delle borse.

Ha avuto una sessione fotografica con i funzionari e i dipendenti della Fabbrica di Borse per Soldati Disabili di Wonsan, apprezzando molto i loro strenui sforzi per aumentare la produzione ad un’alta velocità dopo aver costruito la fabbrica di cui essere orgogliosi con i propri sforzi, tecnologia e materiali in poco tempo.

Sottolineando l’importanza di valorizzare, rispettare e prendersi cura dei soldati disabili, ha chiesto al comitato provinciale del partito di aiutare la fabbrica con cura profonda in modo che possano dedicare il loro sudore al loro meritevole ed onorevole lavoro per le generazioni future e quindi continuare a far prosperare la rivoluzione.

Lo hanno accompagnato Hang Kwang Sang e Jo Yong Won, quadri dirigenti del Comitato Centrale del Partito del Lavoro di Corea.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: DPRK Today

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...