Il Dirigente Supremo Kim Jong Un ispeziona il cantiere dell’Area turistica costiera Wonsan-Kalma

Pyongyang, 17 agosto (KCNA) — Kim Jong Un, Segretario del Partito del Lavoro di Corea, presidente della Commissione Affari di Stato della Repubblica Popolare Democratica di Corea e comandante supremo dell’Esercito Popolare di Corea, ha ispezionato con sua moglie Ri Sol Ju il cantiere dell’Area turistica costiera Wonsan-Kalma.

Osservando il piano generale per la costruzione dell’Area turistica costiera Wonsan-Kalma, egli è stato informato del progetto di costruzione e ha effettuato un giro complessivo del cantiere, visitando anche un hotel, alloggi con servizio cucina e strutture di servizio, per conoscerli in dettaglio.

Notando che gli edifici sembravano separati e poco diversi l’uno dall’altro quanto ad altezza, ha dato istruzioni per differenziare l’altezza degli edifici, progettare più hotel e strutture di servizio da 30 e 25 piani e assicurare che il collegamento tra i due edifici sia più armoniosa e peculiare, così da strutturare l’aspetto generale della strada in modo artistico.

Evidenziando la necessità di condurre bene l’imboschimento e l’ecologizzazione dell’area, ha parlato di eseguire un bel design per l’imboschimento partendo dal principio di piantare alberi di buona specie per adattarsi all’ambiente ecologico circostante della costa e compiere il lavoro di ecologizzazione secondo il piano.

Ha indicato che si dovranno fare sforzi per costruire una rete di infrastrutture di qualità e che la costruzione dovrà diventare una prassi.

Osservando i laghi artificiali nei quali è immessa acqua marina, ha detto che i laghi dovranno essere fatti bene in modo da adattarsi all’ambiente circostante e sembrare naturali, aggiungendo che al popolo piacerà se attorno ad essi si istituiscono posti per pescare e strutture di servizio.

Egli inoltre ha dato istruzioni per fornire tutte le condizioni necessarie, comprese le stazioni di pronto soccorso nelle stazioni balneari sulla spiaggia di sabbia bianca.

È un’idea da lungo accarezzata e un’opera da tempo desiderata dal Partito quella di costruire meravigliose località ricreative sulle belle e sceniche spiagge del nostro paese per far sì che il popolo si diverta appieno, ha detto, aggiungendo che tutto questo presto si avvererà.

Una tale campagna di creazione enorme e grandiosa quale la costruzione dell’Area turistica costiera Wonsan-Kalma è uno scontro acuto con le forze ostili che tentano di soffocare il popolo coreano attraverso sanzioni ed embarghi briganteschi, una lotta a morte per difendere il prestigio del Partito e una degna lotta per creare la felicità del popolo, ha detto, dichiarando che se tali magnifici progetti su larga scala sono completati superando i livelli mondiali più avanzati in tempi così difficili come quelli di adesso, la forza dell’unità unanime del Partito, dell’esercito e del popolo sarà mostrata al mondo intero ancora una volta e l’Area turistica costiera sarà un bellissimo regalo al nostro popolo.

Ha chiamato tutti a costruire il parco marino ineguagliato nel mondo valendosi di forza d’animo e vigoroso coraggio e presentarlo al popolo quale regalo in occasione del 10 ottobre dell’anno prossimo.

Dicendo con un gran sorriso che Myongsasipri (bella sabbia di 4 chilometri) diventerà Inpasipri (marea di persone in 4 chilometri), ha immaginato l’aspetto delle persone, dei giovani e dei bambini grandemente eccitati, che godranno appieno della nuova civilizzazione dei nostri tempi sotto la benevolente cura del Partito.

Lo hanno accompagnato il Generale Kim Su Gil, direttore dell’Ufficio Politico Generale dell’Esercito Popolare di Corea; Hwang Pyong So, primo vicedirettore dipartimentale del CC del PLC; Jo Yong Won, O Il Jong e Kim Yong Su, vicedirettori dipartimentali del CC del PLC; Kim Chang Son, direttore dipartimentale della Commissione Affari di Stato, e Ma Won Chun, direttore della CAS.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: DPRK Today

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...