Il Dirigente Supremo Kim Jong Un guida il test della nuova arma tattica di punta

Pyongyang, 16 novembre (KCNA) — Kim Jong Un, Presidente del Partito del Lavoro di Corea e della Commissione Affari di Stato della Repubblica Popolare Democratica di Corea e Comandante Supremo dell’Esercito Popolare di Corea, ha diretto sul terreno di prova dell’Accademia delle Scienze della Difesa Nazionale il test dell’arma tattica di punta recentemente sviluppata.

Dopo essersi sincerato della potenza dell’arma tattica, il Dirigente Supremo ha detto che gli scienziati del ramo della difesa nazionale e gli operai dell’industria bellica hanno apportato un nuovo grande contributo al miglioramento della potenza della difesa nazionale del paese.

È stato infine perfezionato il sistema dell’arma, il cui sviluppo è stato guidato dal Dirigente Kim Jong Il che prese direttamente l’iniziativa e vi prestò speciale attenzione, ha evidenziato, aggiungendo che il successo conseguito oggi nello sviluppo dell’arma a egli postumo riporta alla mente il Dirigente.

Ha apprezzato altamente i meriti dei funzionari, degli scienziati e dei tecnici del ramo della scienza della difesa nazionale e degli operai dell’industria bellica che hanno realizzato con successo il test dell’arma tattica di punta alla quale il Partito ha concesso molta importanza e nella quale tanto sperava.

Il successo di oggi si configura come un’altra manifestazione della giustezza della politica del Partito di dare importanza alla scienza e alla tecnica della difesa nazionale e della potenza della difesa nazionale del nostro paese, ha sottolineato, e ha mostrato grande soddisfazione affermando che si tratta di una svolta trascendentale nel rafforzamento della combattività del nostro esercito.

È stato accompagnato da Choe Ryong Hae, Ri Pyong Chol, Ri Jong Sik, Jo Yong Won, Kim Yong Su, Kim Chang Son e Pak Jong Chon. -0-

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...