Il Dirigente Supremo Kim Jong Un visita il Palazzo del Sole “Kumsusan”

Kim Jong Un, Presidente del Partito del Lavoro di Corea e della Commissione Affari di Stato della RPDC e Comandante Supremo dell’Esercito Popolare di Corea, ha visitato il Palazzo del Sole Kumsusan in occasione del principale giorno della memoria nazionale.

È stato accompagnato da vicesegretari, direttori e quadri dirigenti di dipartimento del Comitato Centrale del PLC, ed altri quadri del Comitato Centrale del PLC.

È entrato nella sala ove sono ubicate le statue del Presidente Kim Il Sung e del Presidente Kim Jong Il.

Ai piedi delle statue sono stati posti un cesto floreale a nome del Dirigente Supremo e uno firmato congiuntamente dal Comitato Centrale del PLC, dalla Commissione Militare Centrale del PLC e dalla Commissione Affari di Stato della RPDC.

Il Dirigente Supremo ha reso omaggio alle statue.

Quindi è entrato nella sala dove giace il Presidente Kim Jong Il.

Ha reso il più alto omaggio a Kim Jong Il, che ha dedicato tutto se stesso alla prosperità del paese e alla felicità del popolo fino agli ultimi momenti della sua carriera rivoluzionaria.

Gettando con profonda emozione uno sguardo indietro alla sacra vita di Kim Jong Il, che ha compiuto preziose gesta rivoluzionarie per il paese ed il popolo, il Dirigente Supremo ha detto che il nostro Partito ha aderito all’idea, alla linea e al principio rivoluzionario di Kim Jong Il e ha lottato risolutamente per attuare le sue ultime istruzioni negli ultimi sette anni, poiché ha fatto un giuramento dinanzi alla bara di Kim Jong Il in questo giorno sette anni fa, e ha chiamato l’intero Partito a portare a compimento i suoi obblighi e doveri quali suoi soldati rivoluzionari anche in futuro e a compiere sforzi vigorosi per realizzare il suo progetto e il suo desiderio fino alla fine senza la minima deviazione o concessione.

Fonte: Naenara

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...