Incrementiamo in ogni modo la forza politico-ideologica

Editoriale del Rodong Sinmun del 18 gennaio 2019.

È importante incrementare in ogni modo la forza politico-ideologica così da accelerare l’avanzata vittoriosa della rivoluzione, compiendo con successo i compiti militanti definiti dal Partito del Lavoro di Corea quest’anno.

La potenza politico-ideologica è la prima e principale forza del nostro Stato e la forza motrice per la costruzione di un potente paese socialista.

La grande unità unanime è la fonte della lotta eroica della nostra patria che ha ottenuto solo vittorie, superando difficoltà di ogni tipo sul cammino non battuto per il trionfo della causa socialista del Juche. Incrementare la potenza politico-ideologica garantisce la dignità, la vittoria e la prosperità eterna dello Stato socialista.

Grazie al Dirigente Supremo Kim Jong Un, grande uomo senza pari, la potenza politico-ideologica della Corea del Juche è stata pienamente dimostrata.

La Corea socialista è un paese unanimemente unito che ha felicemente raggiunto l’unicità ideologica.

Uno Stato è invincibile quando si dota di un’ideologia e una politica che ricevono la simpatia del popolo e lo uniscono e allorquando ha raggiunto fermamente l’unità e la coesione.

Il nostro popolo non ha mai dubitato della fattibilità del piano a lungo termine del Partito.

La linea del Partito è una scienza e una verità che va attuata incondizionatamente di fronte a ogni sorta di difficoltà. Ciò riflette la fedeltà di tutto il popolo.

La marcia rivoluzionaria di quest’anno della Corea del Juche, che avanza con la potenza dell’unità unanime basata sulla grande idea e su di un’indomita forza mentale, si fa più dinamica ogni giorno che passa.

Tutto il popolo dovrà lavorare sodo per la prosperità del paese socialista, il più grande paese del popolo, strettamente unito attorno al Partito.

Fonte: Rodong Sinmun

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...