Il Dirigente Supremo Kim Jong Un ispeziona la prefettura di Samjiyon

Kim Jong Un, Presidente del Partito del Lavoro di Corea e della Commissione Affari di Stato della RPDC e Comandante Supremo dell’Esercito Popolare di Corea, ha dato istruzioni sul campo alla prefettura di Samjiyon.

Ha ispezionato la municipalità della prefettura di Samjiyon in costruzione per informarsi su come si sta portando avanti la costruzione.

Gli operai hanno fatto molti progressi nel progetto nonostante il freddo tempo invernale nella parte settentrionale del paese, ha detto, aggiungendo che l’aspetto della municipalità è cambiato moltissimo nei vari mesi. Ha detto con piena convinzione che se alla costruzione verrà dato un impulso con questa velocità, il progetto verrà completato nei tempi previsti dal Partito e che la sua prospettiva è chiaramente promettente.

Ha sottolineato la necessità di definire accuratamente gli obiettivi per ogni processo e condurre una lotta dinamica per completare i progetti della seconda fase come da piano e senza errori ispirando tutti gli operai e facendo appello ad una direzione e ad una supervisione responsabili della costruzione.

Ha visitato la famiglia delle tre sorelle Jang Un Hye, Jang Chung Sil e Jang Po Dap, che si sono trasferite in una nuova casa costruita nella municipalità.

Informato del fatto che le tre sorelle hanno lasciato la loro città natale, Pyongyang, per l’area del Monte Paektu al fine di partecipare alla costruzione della Centrale Elettrica Gioventù Eroica del Paektusan, stabilendosi nella prefettura di Samjiyon con la genuina determinazione di ravvivare la prefettura natia del Presidente Kim Jong Il, egli le ha definite ammirevoli e ha lodato il loro atto come una virtù eccellente e un esempio della gioventù prodotta dai nostri tempi. Chiedendo loro di scrivergli una lettera quando avessero contratto matrimonio con bravi uomini, le ha altamente apprezzate per aver fatto l’eccellente scelta di vivere una vita degna nella loro gioventù e si è intrattenuto con loro.

Ha ispezionato la Fabbrica di bevande al mirtillo di Samjiyon e la Scuola media inferiore della prefettura di Samjiyon prossime al completamento.

Ha detto che la costruzione della fabbrica e della scuola così come gli appartamenti che aveva appena visitato sono perfette.

Ha diretto sul campo, ancora una volta, la Fabbrica di farina di patate di Samjiyon.

Si è familiarizzato con le operazioni della fabbrica, come l’installazione degli impianti per la lavorazione delle patate e la produzione di farina di patate, visitando vari laboratori.

Il Partito ha consacrato molti sforzi alla costruzione della fabbrica, quindi è importante gestirla in modo che rechi beneficio non solo alla popolazione della prefettura ma anche al resto del popolo in tutto il paese, ha detto, e ha indicato i modi per migliorare la gestione e l’operatività della fabbrica e la sua strategia d’affari.

Ammirando un grosso mucchio di migliaia di tonnellate di patate con un largo sorriso sul volto, ha detto con grande soddisfazione che le patate accumulate in magazzino l’anno scorso si sono trasformate in una montagna di farina di patate dall’apparenza splendida.

Ha detto ai funzionari dirigenti del quartier generale della costruzione della prefettura di Samjiyon, dei comitati di Partito di provincia e di prefettura e agli altri funzionari che lo accompagnavano che la costruzione della prefettura di Samjiyon è una feroce lotta di classe e politica contro le forze ostili che tentano di bloccare l’avanzata della RPDC e che la vittoria nella costruzione sarà una dimostrazione della sua forza e del suo potenziale economico.

Ha evidenziato la necessità di ispirare tutto il Partito e l’intero paese, così come gli operai, a finire la costruzione della prefettura di Samjiyon per il 75° anniversario della fondazione del Partito, così da trasformare la prefettura, giardino della vecchia casa della rivoluzione, in una città di montagna altamente civilizzata, in una tipica prefettura che nessuno possa imitare e nella più ricca prefettura del paese.

È stato accompagnato da Jo Yong Won, vicedirettore dipartimentale del Comitato Centrale del PLC.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: Naenara

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...