Il Dirigente Supremo Kim Jong Un visita il negozio dipartimentale di Taesong in procinto di aprire

Kim Jong Un, Presidente del Partito del Lavoro di Corea e della Commissione Affari di Stato della RPDC e Comandante Supremo dell’Esercito Popolare di Corea, ha diretto sul campo il negozio dipartimentale di Taesong appena prima della sua apertura.

Osservando le casse di ciascun piano, gli sono stati forniti dettagli sul rinnovamento e l’allargamento del negozio dipartimentale, sugli oggetti in vendita e sulla prontezza dei servizi.

Ora che il negozio dipartimentale è stato completato, è diventato possibile fornire ai cittadini della capitale una maggiore varietà di cibi, vestiti, calzature, articoli da casa, beni di consumo quotidiano, materiale scolastico e beni per uso culturale qualitativamente migliori, ha detto.

Si nota facilmente che la merce è esposta in modi e con stili diversi e attraenti, l’ambiente e la portata del servizio e la qualità e la diversità dei beni sono di alto livello, ha detto, prima di evidenziare che gli oggetti quotidiani necessari e i beni di consumo massivo dovranno essere procurati e venduti in abbondanza per la convenienza del popolo così da soddisfare i suoi crescenti bisogni e desideri quotidiani.

Ha chiarito i compiti specifici per il miglioramento della gestione e dell’operatività del negozio dipartimentale e del suo servizio commerciale come richiesto dalla linea del Partito sul commercio.

È stato accompagnato da Choe Ryong Hae ed An Jong Su, vicesegretari del Comitato Centrale del PLC, da vicedirettori dipartimentali del Comitato Centrale del PLC, funzionari della Commissione Affari Statali e altri funzionari interessati.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: Naenara

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...