Il Dirigente Supremo Kim Jong Un guida l’esercitazione aerea dell’Unità 1017 delle Forze Aeree ed Antiaeree dell’EPC

Kim Jong Un, Presidente del Partito del Lavoro di Corea e della Commissione Affari di Stato della Repubblica Popolare Democratica di Corea e Comandante Supremo dell’Esercito Popolare di Corea, ha guidato giovedì l’esercitazione di combattimento dei piloti dell’Unità 1017 delle Forze Aeree ed Antiaeree dell’Esercito Popolare di Corea.

Sottolineando che, passando dalle parti dell’Unità, si è fermato improvvisamente da essa al fine di informarsi sulle esercitazioni di combattimento di una flotta di aerei d’assalto ed inseguimento, il Dirigente Supremo Kim Jong Un ha detto che è importante compiere ispezioni a sorpresa sulla regolare prontezza di un’unità in quanto le battaglie aeree e contraeree vengono intraprese senza preavviso.

Ha dato l’ordine ai piloti degli aerei d’assalto ed inseguimento di levarsi in volo ed eseguire difficili e complicate azioni di combattimento aereo.

Osservando l’azione esperta dei piloti che compivano abili mosse come il decollo, le azioni di combattimento aereo e l’atterraggio, ha espresso grande soddisfazione per l’eccellente prontezza a svolgere ogni compito di combattimento a prescindere dalle condizioni e dall’ambiente.

Ha detto di sentirsi sollevato alla vista dei piloti che compiono encomiabilmente l’opera di contraerea per difendere la capitale. Elogiando altamente l’unità come degna di nota per l’attuazione perfetta e corretta della linea del Partito sulla formazione rivoluzionaria e lo svolgimento dei compiti militari e politici, ha chiesto di trasmettere i propri saluti a tutti i piloti e all’equipaggio di terra addetto ai jet dell’unità ed alle loro famiglie.

Ha detto che tutti i piloti dovranno prepararsi fermamente ad essere piloti indomiti che svolgono lodevolmente i compiti di combattimento, tenendo presenti le aspettative del paese e del popolo.

È stato accompagnato da Choe Ryong Hae, membro del Presidium dell’Ufficio Politico del Comitato Centrale del Partito del Lavoro di Corea, primo vicepresidente della Commissione Affari di Stato della RPDC e presidente del Presidium dell’Assemblea Popolare Suprema, da Kim Phyong Hae, O Su Yong, Jo Yong Won ed altri dirigenti del CC del PLC.

Fonte: Rodong Sinmun

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...