Il Dirigente Supremo Kim Jong Un guida esercitazioni nella zona di prima linea e sul fronte occidentale

Kim Jong Un, Presidente del Partito del Lavoro di Corea e della Commissione Affari di Stato della RPDC e Comandante Supremo delle forze armate della RPDC, ha supervisionato le esercitazioni delle unità difensive dell’Esercito Popolare di Corea nelle zone di prima linea e sul fronte occidentale il 9 maggio.

Nella postazione di comando si è informato sul piano del collaudo di varie armi offensive a lungo raggio e ha dato ordine di iniziare l’esercitazione.

L’esercitazione di dispiegamento ed attacco progettata per verificare la capacità di reazione rapida delle unità di difesa nelle zone di prima linea e sul fronte occidentale ha mostrato appieno la potenza delle unità pronte a compiere con successo qualsiasi operazione e a combattere nel fuoco di manovre pratiche reali appiccato dal Partito.

Esprimendo soddisfazione per il dispiegamento e l’assalto, Kim Jong Un ha detto che alcuni giorni fa le unità di difesa sul fronte orientale hanno svolto perfettamente il loro compito offensivo e l’esercitazione di oggi ha mostrato i preparativi completi delle unità di difesa sul fronte occidentale e, in particolare, l’eccellente capacità delle unità in prima linea di svolgere il compito dell’attacco.

Ha sottolineato la necessità di incrementare ulteriormente la capacità delle unità di difesa nelle zone di prima linea e sul fronte occidentale per portare a termine i compiti di combattimento e mantenere una postura di combattimento a tutto campo per far fronte a qualsiasi emergenza, come richiesto dalla situazione attuale e conformemente all’intenzione strategica del Partito.

Osservando che la vera pace e la vera sicurezza del paese sono garantite solo dalla forte potenza fisica in grado di difendere la sua sovranità, ha sottolineato che l’Esercito Popolare dovrà difendere in modo affidabile il paese socialista e l’eroica lotta del popolo per la creazione con la forza delle armi della rivoluzione anche in futuro.

Ha definito compiti importanti per incrementare ulteriormente la capacità di attacco delle unità difensive dell’EPC nelle zone di prima linea e sul fronte occidentale.

All’esercitazione hanno assistito anche dirigenti del Comitato Centrale del PLC tra cui Kim Phyong Hae, O Su Yong e Jo Yong Won.

Questa presentazione richiede JavaScript.

Fonte: Naenara

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...