Il Dirigente Supremo Kim Jong Un ispeziona un nuovo sottomarino

Kim Jong Un, Presidente del Partito del Lavoro di Corea, Presidente della Commissione Affari di Stato della RPDC e Comandante Supremo delle forze armate della RPDC, ha ispezionato un sottomarino di ultima costruzione.

Il sottomarino, costruito sotto la direzione meticolosa e la speciale attenzione del Dirigente Supremo, svolgerà le sue funzioni nelle acque operative del Mar Orientale di Corea e la sua disposizione operativa è imminente.

Osservando il sottomarino, Kim Jong Un si è informato in dettaglio sulle sue caratteristiche operative e tattiche ed i suoi sistemi di armi da combattimento.

Egli ha espresso grande soddisfazione per il fatto che il sottomarino sia stato progettato e realizzato allo scopo di attuare pienamente l’indirizzo strategico militare del Partito nelle più svariate circostanze.

Affermando che la capacità operativa di un sottomarino è una componente importante nella difesa nazionale del nostro paese bagnata dal mare sia ad est che ad ovest, ha sottolineato la necessità di incrementare continuativamente ed efficacemente le capacità della difesa nazionale dirigendo sforzi ingenti allo sviluppo delle armi navali ed agli equipaggiamenti come i sottomarini.

Spiegando il piano strategico del Partito per l’uso dei sottomarini e delle operazioni subacquee, ha elaborato i compiti immediati e strategici che si pongono al settore delle scienze della difesa nazionale ed all’industria dei sottomarini per attuarlo.

Ha detto con orgoglio che la riuscita costruzione del potente sottomarino di tipo coreano è il frutto del nobile patriottismo e della fedeltà dei funzionari, degli scienziati, dei tecnici e degli operai nel campo delle scienze della difesa nazionale e nelle fabbriche di munizioni, i quali hanno lavorato sodo per incrementare le capacità della difesa nazionale conformemente alla politica del Partito di dare la priorità alle scienze della difesa ed alla tecnica, ed un’altra grande dimostrazione della potenza della nostra industria difensiva che ha compiuto un balzo in avanti.

È stato accompagnato da Jo Yong Won, Hong Yong Chil, Yu Jin, Kim Jong Sik, Ri Jong Sik, Choe Myong Chol, Jang Chang Ha ed altri funzionari di rilievo del Comitato Centrale del Partito e del settore delle scienze della difesa nazionale.

Fonte: Naenara

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...