Il Dirigente Supremo Kim Jong Un guida il test di due vettori teleguidati tattici di ultimo modello

Kim Jong Un, Presidente del Partito del Lavoro di Corea, Presidente della Commissione Affari di Stato della RPDC e Comandante supremo delle forze armate della RPDC, ha assistito all’alba del 6 agosto al test dei vettori tattici teleguidati di ultimo modello.
Anzitutto, egli ha ascoltato alla postazione d’osservazione, assieme ad alcuni quadri che lo accompagnavano, un rapporto sul piano di lancio, quindi ha assistito al test.
I due vettori teleguidati tattici lanciati dall’aeroporto militare occidentale del nostro paese hanno sorvolato la zona della capitale e la regione interna centrale di quest’ultima per colpire con precisione un bersaglio definito nel mar Orientale di Corea.
Il test ha permesso di verificare totalmente l’affidabilità, la sicurezza e la capacità di combattimento reale del sistema della nuova arma.
Kim Jong Un ha detto che il test è stato svolto in maniera soddisfacente come previsto e che la nostra azione militare di oggi costituisce un’occasione per rivolgere un avvertimento necessario agli Stati Uniti ed alle autorità sudcoreane che hanno intrapreso le loro esercitazioni militari congiunte.
Ha incontrato i quadri dirigenti e gli scienziati del settore della scienza della difesa nazionale e gli operai dell’industria di guerra che avevano appena condotto con successo il test e si è fatto fotografare assieme a loro.
Al test hanno assistito anche Pak Pong Ju, Ri Man Gon, Pak Kwang Ho, Ri Su Yong, Kim Phyong Hae, O Su Yong, An Jong Su, Pak Thae Dok e Pak Thae Song, vicesegretari del CC del PLC; Jo Yong Won e Ri Pyong Chol, primi vicedirettori dipartimentali del CC del PLC, nonché i generali d’esercito Ri Yong Gil e Pak Jong Chon, rispettivamente capo di stato maggiore generale e capo della direzione dell’artiglieria dell’EPC.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: Naenara

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...