Nuovo test del lanciarazzi gigante

Il 10 settembre, Kim Jong Un, Presidente del Partito del Lavoro di Corea, Presidente della Commissione Affari di Stato della RPDC e Comandante supremo delle forze armate della RPDC, ha nuovamente diretto sul campo il test del lanciarazzi gigante.

Calcolando i tempi di preparazione al combattimento del lanciarazzi, egli si è informato in dettaglio sugli indici da confermare relativamente al nuovo test.

Detto test ha avuto luogo a due riprese.

Il test ha raggiunto pienamente il suo obiettivo e ha costituito un’occasione di definire chiaramente l’orientamento della fase successiva per il perfezionamento del sistema dell’arma.

Kim Jong Un ha detto che sono state verificate definitivamente la capacità di combattimento, le caratteristiche della traiettoria, l’esattezza e la funzionalità della guida di precisione del lanciarazzi gigante e che non resta che effettuare test continuativi, caratteristica che mostra più nettamente la potenza dell’arma.

Ha apprezzato altamente l’ardente patriottismo e la fedeltà profonda al Partito da parte dei quadri dirigenti, degli scienziati e dei tecnici del settore della ricerca sulla scienza della difesa nazionale che hanno registrato successi continui e miracolosi nella messa a punto del sistema dell’arma del lanciarazzi gigante di nostra fabbricazione e ha rivolto loro dei ringraziamenti calorosi.

Ugualmente, ha proposto compiti e metodi immediati per aumentare al massimo la produzione di armi teleguidate tattiche di tipo nostro, tra cui lanciarazzi giganti, e realizzare sempre vigorosamente gli obiettivi più elevati nel settore della scienza della difesa nazionale.

Ha diretto il test assieme al generale Pak Jong Chon, capo di stato maggiore dell’EPC; a dei quadri del CC del Partito, tra cui Kim Yo Jong, Jo Yong Won, Ri Pyong Chol e Kim Jong Sik; e quadri dirigenti del settore della ricerca sulla scienza della difesa nazionale, tra cui Jang Chang Ha, Jon Il Ho e Jong Sung Il.

Questa presentazione richiede JavaScript.

Fonte: Naenara

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...