Il Dirigente Supremo Kim Jong Un visita la Fattoria n° 1116 dell’EPC

Kim Jong Un, Presidente del Partito del Lavoro di Corea e della Commissione Affari di Stato della RPDC e Comandante Supremo delle forze armate della RPDC, si è recato in visita presso la Fattoria 1116, aggregata all’unità 810 dell’Esercito Popolare.

Ad accompagnarlo c’erano i vicepresidenti del Comitato Centrale del partito Pak Pong Ju, Pak Thae Dok e Pak Thae Song, insieme ad altri dirigenti del CC del Partito come Kim Yo Jong e Jo Yong Won e il colonnello generale Son Chol Ju, vice capo del dipartimento della Direzione Politica Generale dell’Esercito.

Il Comandante Supremo ha percorso la sala educativa dove è ospitato il materiale storico rivoluzionario e ha esaminato i campioni di cereali ad alto rendimento che hanno creato nella Fattoria.

Ha sottolineato:

«Autorizzando la costruzione della base di studio di scienze agricole in questa fattoria mi sono raccomandato di ottenere ogni anno risultati sempre più incoraggianti ogni anno. E i quadri, i militanti del Partito e gli altri lavoratori mostrano una determinata e continua azione di lavoro per non deludere le aspettative del Partito. Pertanto, se vengo ogni anno, mi attendono con interessanti risultati scientifici e tecnici.

Ogni settore ed unità deve mantenere fermamente un ambiente favorevole a coltivare l’apprezzamento per le scienze e la tecnologia e radicare nei settori statali lo spirito di trovare soluzioni ai compiti che ci si è assunti basandosi sulle proprie forze.

Ultimamente, il Partito ha considerato il vertiginoso progresso scientifico raggiunto sul fronte agricolo e lo apprezza molto; ma questo non è che l’inizio e non abbiamo ancora raggiunto un livello adeguato. Devono conoscersi bene le direzioni intraprese dallo sviluppo dell’agricoltura su scala mondiale e si faranno tutti gli sforzi da parte dello Stato per continuare a creare innovazione nel lavoro agricolo.

Al fine di materializzare le indicazioni del Partito in materia di rivoluzione agricola senza la minima deviazione, è necessario stabilire esattamente l’obiettivo da raggiungere, al fine di innovare costantemente lo studio del settore agricolo e mantenere il percorso intrapreso.

A livello nazionale, si deve prestare profonda attenzione a questo settore al fine di intensificare il sostegno umano e materiale al ramo della ricerca scientifica agricola e garantire le massime condizioni necessarie allo svolgimento del loro lavoro.

In questo settore si deve approfondire, in base alle indicazioni del Partito, lo studio concentrato sulla creazione di cereali ad alto rendimento, conformi alle caratteristiche topografiche e climatiche di ciascuna regione del nostro paese, superiori in produttività ed in qualità, di breve durata di coltivazione e resistenti alle condizioni sfavorevoli ed agli insetti nocivi, utilizzando i moderni mezzi di coltivazione come la biotecnologia».

Ispezionando le serre appena costruite e gli appezzamenti di sperimentazione e coltivazione dei cereali, il Dirigente Supremo ha ricevuto informazioni minuziose sulla creazione della nuova specie e sulla sua coltivazione.

Egli si è mostrato compiaciuto al contemplare decine di verdure superiori come la cipolla ed il peperone che si coltivano in serre moderne dotate di fondamenta materiali e tecniche e in cui si può effettuare la riproduzione di sementi senza restrizioni dovute alle stagioni dell’anno.

«Ogni anno, nella fattoria si ottengono grandi successi grazie al dispiegamento sostenuto della lotta per materializzare l’orientamento del Partito sulla creazione di una rivoluzione delle sementi», ha aggiunto Kim Jong Un, raccomandando che si devono riprodurre ed inventare anche in futuro molte più buone varietà di livello mondiale e creare un cambiamento decisivo nella soluzione del problema alimentare della popolazione.

Questa presentazione richiede JavaScript.

Fonte: Pulgunbyeol TV

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...