Il Dirigente Supremo Kim Jong Un ai cantieri di costruzione della prefettura di Samjiyon

Kim Jong Un, Presidente del Partito del Lavoro di Corea, Presidente della Commissione Affari di Stato e Comandante supremo delle forze armate della RPDC, ha visitato i cantieri di costruzione della prefettura di Samjiyon che ha completato con successo i lavori della seconda tappa.

È stato accompagnato da Jo Yong Won, Kim Yo Jong, Ri Jong Nam, Yu Jin, Pak Song Chol, Hong Yong Song e Hyon Song Wol, quadri del CC del PLC, e da Ma Won Chun, capoufficio della CAS.

Ammirando la panoramica del capoluogo trasformato della circoscrizione, ha ascoltato un rapporto dettagliato sui lavori di costruzione della seconda tappa.

Ha fatto notare che tutti gli edifici del capoluogo, somigliante a una città vera e propria, sono stati costruiti in armonia con le foreste del monte Paektu e conformemente all’estetica moderna.

Grazie alla devozione illimitata ed al sudore impregnato di fedeltà di tutta la popolazione del paese per una bella progettazione del grande “santuario”, ha dichiarato, stiamo scrivendo una nuova storia della trasformazione della prefettura di Samjiyon.

Si è a lungo aggirato per varie vie e località del capoluogo per informarsi in dettaglio sullo stato della costruzione e dei preparativi per la messa in opera degli istituti di servizio e di commercio.

Poi, ha diretto la costruzione dell’ospedale popolare e dell’ospedale di odontologia della prefettura di Samjiyon.

Si è informato sul livello di preparazione del personale medico dell’ospedale popolare.

Quindi, ha visitato la fabbrica di bevande al ribes nero di Samjiyon.

Ha affermato che i lavori di progettazione della seconda tappa della prefettura sono stati terminati bene nel loro complesso e si è mostrato molto soddisfatto, dicendo: «Più si guarda il settore del capoluogo della prefettura, più lo si trova magnifico. Questo settore ha conosciuto un vero cambiamento di fisionomia».

Per quanto ostinati siano gli sforzi frenetici dei nemici, ha sottolineato pieno di fiducia, noi possiamo benissimo vivere felici con i nostri mezzi ed aprire a nostro modo la via dello sviluppo e della prosperità. Questo è il bilancio del 2019, anno in cui abbiamo compiuto maggiori progressi con miracoli ed imprese a dispetto delle difficoltà e delle sfide.

Ha proposto i compiti che s’impongono per riuscire a completare i lavori di progettazione della seconda tappa della prefettura di Samjiyon e i compiti della terza tappa per il rinnovamento della regione e delle aziende agricole circostanti.

Ha lanciato a tutti un ardente appello ad andare all’assalto con ardore, animati di ottimismo e di fiducia nella vittoria, e a completare ad ogni costo i lavori di progettazione della prefettura di Samjiyon prima del 75° anniversario della fondazione del Partito per trasformare così la prefettura natale del Dirigente Kim Jong Il in un paradiso socialista, il migliore che vi sia al mondo.

Questa presentazione richiede JavaScript.

Fonte: Rodong Sinmun

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...