Il Dirigente Supremo Kim Jong Un sale sulla vetta del monte Paektu

Il Dirigente Supremo Kim Jong Un, Presidente del Partito del Lavoro di Corea e della Commissione Affari di Stato della RPDC e Comandante supremo delle forze armate della RPDC, è salito in sella ad un cavallo bianco sulla vetta del monte Paektu sotto la prima nevicata nella zona.

Lo hanno accompagnato i quadri del Comitato Centrale del Partito del Lavoro di Corea.

La presente marcia a cavallo da egli compiuta sul monte Paektu diviene un evento di grande importanza e ripercussione nella storia della rivoluzione coreana.

Montato a cavallo, egli ha attraversato la cordigliera ricordando con emozione l’arduo percorso combattente che ha compiuto per la grande causa della costruzione di una superpotenza con la convinzione e la volontà del Paektu ed i giorni di grande cambiamento. E ha immaginato le tappe della rivoluzione da conquistarsi con raddoppiato valore.

Nella vista austera del Dirigente Supremo si è proiettato il progetto del Generale Illustre senza pari che previde il lungo cammino dell’avanzata della potenza socialista che prospererà con le sue forze frustrando tutte le difficoltà col vento del Paektu.

Essendo testimoni di ogni momento di riflessione del Dirigente Supremo sulla vetta del sacro monte Paektu, i suoi accompagnatori si sono convinti che verrà tracciata una grandiosa operazione che tornerà a sorprendere il mondo intero e farà compiere un altro passo in avanti alla rivoluzione coreana.

Questa presentazione richiede JavaScript.

Fonte: Pulgunbyol TV

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...