Il Dirigente Supremo Kim Jong Un visita i cantieri di una fattoria vegetale in serra e di un vivaio

Kim Jong Un, Presidente del Partito del Lavoro di Corea, Presidente della Commissione Affari di Stato della RPDC e Comandante supremo delle forze armate della RPDC, ha visitato i cantieri della fattoria vegetale in serra e del vivaio di Jungphyong, nella prefettura di Kyongsong.

Salito su un belvedere, ha detto con gioia: «Sono stati costruiti in questo settore una fattoria vegetale moderna in serra di una superficie di svariate decine di ettari, un vivaio dalla capacità di produzione annuale di 20 milioni di piantine di alberi, centinaia di alloggi da pochi piani destinati al personale della fattoria e del vivaio, degli edifici pubblici, scuole, asili d’infanzia, asili nido, un ospedale, edifici di servizio pubblico di ogni sorta. Ecco come, precisamente, abbiamo ricavato dei beni dal nulla».

Ha ispezionato le serre idroponiche e quelle di terra.

Bisogna occuparsi della gestione della fattoria, ha sottolineato, affinché questa manifesti attraverso il suo bel rendimento nella produzione le sua qualità in quanto base per la produzione vegetale intensiva, legata direttamente al miglioramento dell’alimentazione del popolo; si deve incrementare il rendimento ed attivare la produzione introducendo largamente tecniche e metodi di coltura vegetale avanzati per consentire così alla popolazione della provincia del Nord Hamgyong di ricavare infallibilmente grandi benefici da questa fattoria.

Quindi, ha percorso il quartiere residenziale del personale della fattoria.

Si è mostrato molto soddisfatto dichiarando che il villaggio è stato costruito a meraviglia, senza nulla da invidiare a una città, e che questo villaggio potrebbe diventare un modello per la costruzione di abitazioni rurali moderne socialiste.

Ha espresso la sua certezza che i militari dell’Esercito Popolare infinitamente fedeli al nostro Partito costruiranno mirabilmente la fattoria ed il vivaio summenzionati a guisa di creazioni monumentali degne dell’epoca del Partito del Lavoro per giustificare così indefettibilmente la fiducia e la sollecitudine di quest’ultimo.

È stato accompagnato da Jo Yong Won, Kim Yo Jong, Ri Jong Nam, Yu Jin, Pak Song Chol, Hong Yong Song e Hyon Song Wol, quadri del CC del PLC, e da Ma Won Chun, capoufficio della CAS.

Questa presentazione richiede JavaScript.

Fonte: Rodong Sinmun

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...