Il Dirigente Supremo Kim Jong Un ai cantieri di costruzione di una zona turistica termale

Kim Jong Un, presidente del Partito del Lavoro di Corea, Presidente della Commissione Affari di Stato della RPDC e Comandante supremo delle forze armate della RPDC, ha visitato il cantiere di costruzione della zona turistica termale prossima al completamento nella prefettura di Yangdok.

Egli ha ascoltato il rapporto dettagliato dei quadri responsabili dello stato maggiore della costruzione sull’andamento dei lavori, prima di fare un giro per i settori di trattamento e di cura, il settore sportivo e culturale polivalente (tra cui la stazione termale coperta e quella all’aria aperta) e la stazione sciistica.

Si è mostrato molto soddisfatto di vedere che i lavori di costruzione della zona turistica procedano a meraviglia, sebbene sia passata una cinquantina di giorni dall’ultima sua visita di fine agosto.

Ha detto che la forma ed il contenuto architettonici della zona sono innovativi e particolari e che tutto è di un livello elevato, dal progetto alla costruzione.

Visto che i lavori si avviano al termine, ha affermato, bisogna completarli con un alto livello qualitativo tenendo ben conto dell’influenza che eserciteranno le stagioni ed il clima e badando anche ai dettagli affinché alla popolazione non sia arrecato alcun disagio.

Ha indicato altresì che la costruzione è come un lavoro ideologico importante in quanto anche un edificio riflette le idee dell’epoca, la grandezza della dignità del popolo ed il livello di civiltà, e che dobbiamo impiantare il Juche nell’architettura per incarnare perfettamente il valore della nostra nazione e l’idea del primato delle masse popolari.

Dicendo che la zona turistica termale della prefettura di Yangdok è un regalo del nostro Partito al nostro popolo, ha raccomandato di mostrarsi più esigenti e di strutturare questa zona impeccabilmente.

È stato accompagnato da Jang Kum Chol, Kim Yo Jong, Jo Yong Won, Ri Jong Nam, Yu Jin, Hong Yong Song, Hyon Song Wol e Jang Song Ho, quadri del CC del PLC, e da Ma Won Chun, capoufficio della CAS.

Questa presentazione richiede JavaScript.

Fonte: Uriminzokkiri

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...