Il Dirigente Supremo Kim Jong Un visita nuovamente il cantiere di costruzione della zona di riposo termale di Yangdok

Kim Jong Un, Presidente del Partito del Lavoro di Corea, Presidente della Commissione Affari di Stato della RPDC e Comandante supremo delle forze armate della RPDC, ha visitato di nuovo il cantiere di costruzione della zona di riposo termale di Yangdok alla vigilia della sua inaugurazione.

Ha fatto un giro nelle strutture di riposo e di cura dei lavoratori, negli hotel, nella stazione termale coperta, in quella all’aria aperta, nelle strutture di servizio, nel parco di equitazione e nella stazione sciistica per informarsi in dettaglio sui lavori compiuti per realizzare i compiti definiti dal Partito dopo la sua visita del 23 ottobre scorso.

Si è mostrato molto soddisfatto di vedere che i militari-costruttori svolgono bene i lavori di costruzione, soprattutto nel settore di trattamento e di cura e in quello della stazione sciistica, rimediando ai difetti rilevati la volta scorsa ed effettuando finemente i lavori di ultimazione.

«La zona di riposo termale di Yangdok è un centro di trattamento termale che il nostro Partito costruisce per offrirlo al nostro popolo, al fine di migliorare la sua salute, il suo benessere e la sua nuova vita culturale ricreativa, così come un centro polisportivo e di riposo multifunzionale», ha messo in evidenza; «il minimo difetto è intollerabile». E ha proposto i compiti precisi che s’impongono per il completamento di questo luogo di riposo e per la sua gestione.

Egli ha egualmente rilevato alcune insufficienze emerse nella preparazione della gestione e del servizio di questo luogo di riposo e ha precisato le misure da adottarsi per correggerle.

Inoltre, ha sottolineato che lo stato maggiore della costruzione dovrà impostare meglio l’organizzazione e la direzione dei lavori di rifinitura per terminare indefettibilmente la costruzione prima della data fissata dal Partito e garantire la cerimonia d’inaugurazione.

È stato accompagnato da Jang Kum Chol, Jo Yong Won, Hyon Song Wol e Han Kwang Sang, quadri del CC del PLC.

Fonte: Pulgunbyol TV

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...