Competizione di volo di combattimento dei comandanti delle Forze aeree ed antiaeree dell’EPC – 2019

Kim Jong Un, Presidente del Partito del Lavoro di Corea, Presidente della Commissione Affari di Stato della RPDC e Comandante supremo delle forze armate della RPDC, ha assistito alla competizione di volo di combattimento delle Forze aeree ed antiaeree dell’EPC – 2019.

Il capo delle forze aeree ed antiaeree dell’EPC ha svolto un’allocuzione di apertura.

La competizione si è svolta, divisa in gruppi di capi di divisione, capi di reggimento d’assalto e capi di reggimento d’aviazione leggera.

Ogniqualvolta i comandanti d’unità e i piloti d’assalto hanno dato prova della loro raffinata tecnica di volo eseguendo manovre audaci e piene di flessibilità, Kim Jong Un ha loro risposto amabilmente prima di incoraggiarli.

«I nostri aviatori devono ─ ha fatto notare ─ avere l’idea di vincere il nemico armato fino ai denti, con la loro grande ideologia e le loro tattiche eccellenti. Il risultato della battaglia non dipende dagli indici militari degli armamenti, ma dalla grandezza dell’idea e dell’obiettivo del combattente. I nemici che si vantano della superiorità tecnica non potranno mai averla vinta sui nostri militari dell’EPC, che hanno dalla loro una superiorità politico-ideologica e morale nel combattimento.

Tutti i piloti dovranno impregnarsi dei metodi di combattimento aereo Juche ed essere pronti ad applicarli con abilità nelle loro operazioni e nei loro combattimenti».

A questo proposito, ha insistito sulla necessità per loro di padroneggiare delle elevate tecniche di volo, di bombardamento e di sparo conducendo regolarmente e sistematicamente le loro esercitazioni di volo in un’atmosfera di combattimento reale.

Ha definito gli orientamenti per sviluppare gli armamenti aerei di tipo nostro per sventare l’attacco delle forze aeree dei nemici che contano sulla superiorità tecnica dei loro aerei, prima di presentare i compiti da portare a termine per rafforzare e sviluppare le nostre forze aeree Juche.

Kim Jong Un si è congratulato coi partecipanti alla competizione per il loro successo, prima di farsi fotografare con loro.

È stato accompagnato da alcuni quadri del CC del PLC.

Fonte: Uriminzokkiri

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...